pietro

Grazie Steve

Recommended Posts

Mi sembrava giusto ringraziare Jobs per tutto quello che ha fatto, per essere stato per anni l'artefice di tutte quelle tecnologie che hanno fatto grande Apple e che hanno semplificato la vita a noi utenti.

Speriamo che abbia lasciato istruzioni per almeno i prossimi 50 anni

Grazie Steve

Grazie Steve

Meno male.

Per tutta la sera di ieri la CNN non ha fatto che parlare di Jobs che ha lasciato, delle differenze con Tim Cook che l'ha sostituito e dei possibili mutamenti nel futuro di Apple; compresa un'intervista a Guy Kawasaki (che però non ha detto niente) ed un sondaggio di strada.

Mi domandavo se questo fosse ancora un forum di Mac User e chi sarebbe stato, se mai, ad aprire un argomento in merito.

Meno male che ci hai pensato tu.

+

Autocratic, perfectionist and with a great taste.

Certo se sull'Air non ci avesse messo un processore vecchio di due generazioni sarebbe stato anche meglio.

(Cupertino, California--August 25, 2011) To the Apple Board of Directors and the Apple Community:

I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple’s CEO, I would be the first to let you know. Unfortunately, that day has come.

I hereby resign as CEO of Apple. I would like to serve, if the Board sees fit, as Chairman of the Board, director and Apple employee.

As far as my successor goes, I strongly recommend that we execute our succession plan and name Tim Cook as CEO of Apple.

I believe Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it. And I look forward to watching and contributing to its success in a new role.

I have made some of the best friends of my life at Apple, and I thank you all for the many years of being able to work alongside you.

Steve

La traduzione in Italiano la trovate nell'articolo di Macity sulle dimissioni di Jobs.

Grazie per aver trasformato uno studente di Lettere che detestava i computer in un Macniaco

Bè io non detestavo i computer, ma ero impaccato con windows95 e da lì in poi ho visto la luce.....

Ovvio che negli anni qualche errore mamma Apple l'ha fatto, ma comunque la visione globale mi pare azzeccata, o no?

Spero che chi avrà le responsabilità ( pesanti ma ben pagate) di proseguire la strada intrapresa, saprà bene cosa fare, ma d'altronde mi pare l'abbia scelto lui.

Allora ciao a tutti e........ Apple forever.

il mio ringraziamento lo do pecuniariamente all'acquisto di ogni nuovo Mac :-)

Concordo e le due cose vanno insieme. Le sue scelte non sono state sempre dettate da esigenze di mercato, lo spirito con cui trasforma i sogni in progetti che segue nei dettagli ci ha permesso di usare degli strumenti efficienti ma anche belli, gradevoli. Oggi direi ancor più semplici e adatti a tutti.

Mi sento di ringraziarlo per tutte le volte che ha scelto il minimalismo e la sobrietà rispetto alle 7mila funzioni che servono solo come civette nei volantini pubblicitari e che poi nessuno usa, pur rischiando così di perdere delle fette di mercato.

sailing70