pietro

Grazie Steve

Recommended Posts

Si sta avviando una coda assolutamente off topic.

Che in questa discussione è sgradevolmente fuori luogo.

Aprite un thread "Clip" e pregate un moderatore di trasferire i post relativi lì.

Magari parteciperò anch'io.

Contestualmente prego un moderatore di cancellare questo post

Ancora non ci credo, mi sembra ancora impossibile.

Su internet, soprattutto su Facebook, stanno cominciando le solite campagne denigratorie.

Benché molte possano anche essere giuste, non si possono negare i meriti che quest'uomo ha avuto.

È stata davvero una delle nostre guide verso il Futuro, tecnologicamente parlando.

:)

E per rimanere IT/OT, voglio fare ancora una volta un saluto a tutte i "vecchi" utenti che hanno portato i loro ultimi saluti su questo thread.

È stato bello vedere come una comunità che credevo sopita in realtà è solo silenziosamente attenta.

E dunque, da buon nostalgico quale sono, vorrei salutare gemello73, robattistella, marco837, felix7, Zsammy, Daria58, kallo, puleggia, maurizio tomé, mariozPOC, gennaro_mac, Alexswitch, macteo, Latynox, somebodyelse, theskyscared, andycott, gabry777, ludiper, Enrico Pescosolido, DarwinNE per la loro partecipazione, con l'invito a postare più spesso, magari mostrando, se hanno voglia, qualche foto nel thread dei Migliori Scatti, o qualche canzone nel thread apposito. È sempre un modo per tenere in vita il forum e per imparare cose nuove.

:)

Uso prodotti Apple dal 1987 per il lavoro, la comunicazione, per la famiglia, lo svago, l'apprendimento... Mi hanno cambiato molto la vita in meglio. Ho sempre visto Steve Jobs come un innovatore compreso a fondo solo da chi conosce bene le sue creazioni. E come tutti gli sono profondamente grato per avermi dato la possibilita' di vivere senza stress, producendo e divertendomi molto piu' degli ignari e presuntuosi utenti pc. Non so cosa succedera' senza di lui, comunque sara' peggio. Lo terro' nel cuore per il resto della mia vita come una persona cara.. Ciao Steve.

Non dimentico.

Oggi sono esattamente tre mesi che è venuto a mancare Steven Paul Jobs. Se mi ascoltasse, gli chiederei volentieri di far tornare nuovamente il sereno qui.

Grazie ancora Steve

Non dimentico.

Oggi sono esattamente tre mesi che è venuto a mancare Steven Paul Jobs. Se mi ascoltasse, gli chiederei volentieri di far tornare nuovamente il sereno qui.

Grazie ancora Steve

In effetti è forte la sua mancanza, anche io lo ringrazio nuovamente. Ciao Steve.

Grazie Fabry per averci dimostrato con questo ricordo di essere una persona fantastica! :)

Steve non l'ho mai dimenticato. E anche se può sembrare strano (visto la mia età) lui è il mio Maestro e lo sarà sempre. Oggi ho appena finito di leggere la biografia di Isacsson e mi ha sorpreso parecchio scoprire quante cose avessi in comune con lui, ovviamente nel mio modestissimo piccolo. Spero che da lassù possa guardarmi e, magari un giorno, essere fiero di me.

Credo che lui sia stato uno dei più grandi Uomini mai esistiti.

E vorrei condividere le sue parole qui: "Mi piace pensare che dopo la morte qualcosa sopravviva. É strano pensare che uno accumuli tanta esperienza, magari anche un po di saggezza, per poiandarsene completamente. Perciò io voglio davvero credere che qualcosa sopravviva, per esempio che la coscienza non venga meno. Ma d'altra parte,forse, si tratta solo di un pulsante on/off. "Clic" e te ne vai. Forse è per questo che non mi é mai piaciuto mettere pulsanti on/off sugli apparecchi Apple.".

Grazie Maestro, ci manchi tanto.

http-~~-//www.youtube.com/watch?v=2B-XwPjn9YY

Grazie Fabry per averci dimostrato con questo ricordo di essere una persona fantastica! :)

Steve non l'ho mai dimenticato. E anche se può sembrare strano (visto la mia età) lui è il mio Maestro e lo sarà sempre. Oggi ho appena finito di leggere la biografia di Isacsson e mi ha sorpreso parecchio scoprire quante cose avessi in comune con lui, ovviamente nel mio modestissimo piccolo. Spero che da lassù possa guardarmi e, magari un giorno, essere fiero di me.

Credo che lui sia stato uno dei più grandi Uomini mai esistiti.

E vorrei condividere le sue parole qui: "Mi piace pensare che dopo la morte qualcosa sopravviva. É strano pensare che uno accumuli tanta esperienza, magari anche un po di saggezza, per poiandarsene completamente. Perciò io voglio davvero credere che qualcosa sopravviva, per esempio che la coscienza non venga meno. Ma d'altra parte,forse, si tratta solo di un pulsante on/off. "Clic" e te ne vai. Forse è per questo che non mi é mai piaciuto mettere pulsanti on/off sugli apparecchi Apple.".

Io la sto leggendo in questi giorni la biografia, mi è stata regalata a Natale. Lunedì invece andrò alla mostra su Steve Jobs qui a Torino! Dove c'è il Mac che hai postato nel video ;)

Anche io ringrazio Fabry per il ricordo e mi auguro che potremo tener vivo questo 3d ancora a lungo, proprio per non dimenticarlo!

la mostra è straordinaria!! io l'ho già visitata anche se non sono di Torino. Mi sono fatto 10 ore di treno all'andata e 10 al ritorno da Bari solo per vederla! ps: Torino è una gran bella città! :)

la mostra è straordinaria!! io l'ho già visitata anche se non sono di Torino. Mi sono fatto 10 ore di treno all'andata e 10 al ritorno da Bari solo per vederla! ps: Torino è una gran bella città! :)

ma dai!! allora sei AVANTISSIMO! io sono di qui e non ci sono ancora stato!! :P