pietro

Grazie Steve

Recommended Posts

Ed io sono ancora qui, con il mio G5...lo so, è passato di moda, i programmi oramai non ci girano più, ma ci sono affezionato...ho fatto tanti sacrifici per comprarmelo ed il suo "cuore" batte ancora alla grande, grazie a te Steve...che tu possa riposare in pace nell' olimpo dei grandi.

ale24

Grazie Steve per i tanti amici che ho conosciuto e che condividono la mia passione.

Grazie per avere dato forza con lil tuo ritorno all'idea di 15 anni fa di Macity (quando tu ancora eri a Next) che Apple si meritava ben più dell'attenzione che i media le riservavano.

Grazie Steve per quell'aggeggio che porto nella tasca dietro dei jeans, che altri hanno inventato nelle sue singole funzioni ma che solo tu hai saputo rendere un oggetto che ne sostuisce altri 5 magari altrettanto inutili e ridondanti ma nessuno bello, comodo e facile da usare come quello che hai pensato.

Grazie steve,

E non parlo solo dei tuoi prodotti, così geniali, così visionari come eri tu. Grazie per quello che hai trasmesso, per quel modo di pensare che ci hai insegnato, quel "siate folli", quel "think different".

Oggi quando ho appreso la notizia una lacrima mi è scesa, e per un momento son rimasto immobile. Per me se ne va un maestro, un grande, il migliore!

Ciao steve, grazie.

Mi aveva già intristito molto vedere quel posto vuoto al keynote di martedì ...

poltrona_vuota_keynote_ottobre.png&h=0&w=500&zc=1&q=100

... grazie per l'esempio che sarai per sempre ... per tutti.