pietro

Grazie Steve

Recommended Posts

Grazie Steve.

Grazie perché dal 1987 un mac accompagna la mia attività: dallo studio al lavoro, dalla ricerca all'espressione della mia creatività.

L'innovare, il pensare differente, l'essere essenziali, il guardare avanti, l'usabilità e il perfezionismo sono valori che man mano si sono incarnati nelle straordinarie macchine "create" (non costruire) da Apple.

Il cambiamento non è stato solo tecnologico, non solo sociale, ma soprattutto culturale. Per me, oggi professionista e padre di famiglia, è come se fosse mancato un familiare. Uno che mi ha accompagnato negli ultimi 25 anni nelle scelte umane, culturali e professionali grazie al suo stile di vita. Alla sua concezione di vita.

Sono vicino alla tua famiglia e ai tuoi amici nel dolore.

Continuerò a seguire il mio cuore. Nel tuo ricordo, Steve.

Grazie ancora.

Paolo Principi

Il mio Primo mac? il Plus nel lontano 1986, mi ha fatto innamorare della "Mela morsicata" e da allora ho sempre e solo posseduto e consigliato un mac o tutto quello che era Apple... un amore che continua oggi...

Grazie per avermi cambiato la mia Vita

Buon Viaggio Steve

No, non lo conoscevo di persona. Non sono mai riuscito a vederlo dal vivo e lavoro con mac da 20 anni... eppure oggi appena leggo qualcosa su di lui ho una fitta la cuore, come se fosse una persona cara. Mi mancherà...

Addio al mio visionario, pirata, che ci credeva sempre!! Nelle sue idee e nella sua visione del mondo... Addio a te che a colpi di " one more thing " hai letteralmente cambiato il mondo tecnologico e non solo quello.... a te che mi hai fatto sorridere, ridere, rimanere a bocca aperta, storcere il muso ed arrabbiare.

Buon viaggio mia amico e mentore, buon viaggio capitano e nocchiero... Oggi ti piango, ma domani già comincerò a sorridere nel tuo ricordo.

Grazie di tutto ancora!!!

‎" You need a lot of passion for what you're doing because its so hard. Without passion, any rational person would give up.

So if youre not having fun doing it, if you dont absolutely love it, youre going to give up. "

Steve Jobs - 2009