pietro

Grazie Steve

Recommended Posts

Personalmente poi, il Mac è l'estensione del mio modo di esprimermi e di fare ...

grazie Steve delle tue idee;

quoto Faxus perché ha espresso in un suo passaggio anche il mio pensiero; è una questione di stile, non migliore o peggiore, semplicemente "different"

Ad astra.

Ero presente all'ultimo Keynote presentato da Steve Jobs a Parigi, bellissimo ed emozionante...

In questi giorni sono impegnato a lavorare al Salone Nautico di Genova, che mai come quest'anno è pieno, letteralmente, di iPhone 3 e 4, e dovunque ci si gira spuntano iPad 1 e 2.... In tanti anni che presenzio per lavoro a questo salone non ricordo tanti prodotti della Apple assieme!

Ricordo quando mi presentai con l'iPhone 1, ero il solo ad averlo, e tutti mi chiedevano informazioni....

Grazie Steve per quello che hai fatto, sono convinto che confinerai a seguirci da lassù.... E che il buon Zamagni sia venuto ad accompagnarti lassù !

Grazie Steve

Il perchè è semplice ca. 2 mesi fà non sapevo nemmeno chi fosse Steve Jobs, sentivo parlare di macintosh ma più di tanto non ci facevo caso poi ho visto un film "I pirati della silicon valley" in cui si parlava di quest'uomo scontroso con un carattere difficile ma un genio indiscusso.

Dopo aver visto il film ho iniziato a documentarmi su tutto quello che riguarda la mela morsicata, ne ero affascinato, e 1 mese fà ho acquistato il mio macbookpro e adesso è diventato il mio miglior amico (ci stò attaccato tutto il giorno praticamente).

Anche se l'ho conosciuto appena 2 mesi fà ha cambiato la mia vita e allo stesso tempo lasciato un vuoto.

grazie di tutto Steve. non ci sono parole per esprimere la tristezza che provo ora.. il mondo ha perso un genio e soprattutto un grandissimo uomo.. e io ho perso il mio maestro di vita.. l'uomo che mi ha insegnato a credere di nuovo negli ideali e a credere che il mondo può essere cambiato se ognuno da il meglio di se.. Stay hungry, stay foolish.. Grazie Steve!

Oggi è stata una gionata

triste e appena ho saputo

della sua morte è stato

un salto nel vuoto: eppure

non lo conoscevo di persona,

non ho mai assistito

ad una sua presentazione,

non ho un iPhone

ne un iPad (soffro in religioso silenzio),

non ho mai stazionato con sacco

a pelo attendendo l'apertura

di uno Store,

non ho mai fatto quello

che farebbe un accanito fan

di questo marchio epocale.

Il suo insegnamento

è che noi possiamo tutto,

ma credo che nessuno

possa sostituirlo e che da oggi

non sarà più come ieri.

...

è venuta a mancare una di quelle rare persone che sono in grado di dare un senso tangibile al concetto di progresso dell'umanità...

Thank you Mr. Jobs, Giuseppe Svampa