Sign in to follow this  
gpseven1

facetime...costo chiarimenti...

Recommended Posts

volevo un aiuto per il costo di facetime...devo videochiamare con la mia ragazza utilizzano tutti e 2 prodotti apple,volevo utilizzare facetime e accantonare skype.Così mi sono informato un po in rete e ho letto che se non mi sbaglio attivare e disattivare facetime sull'iphone ha un prezzo(circa 1 sms a 1 numero internazionale) mentre per ipod e mac è gratuito.

Ho letto che l'attivazione costa solo una volta mentre altri dicono che ad ogni attiva disattiva si paga e dato che diverse discussioni dicono che facetime anche aumenta notevolmente il consumo di energia quindi è meglio disattivarlo se si sa che non si intende usare.

dato che non ho trovato una risposta definitiva volevo chiedere la vostra esperienza e se mi potevate dare una risposta definitiva..

grazie mille a tutti.

FaceTime lo puoi utilizzare solo con una connessione Wifi e non con linea 3g del telefono. Quando l'ho usato non mi è stato mai addebitato nessun costo aggiuntivo ed oltretutto mi sembra anche migliore dell'altro programma più conosciuto e famoso visto che l'immagine è di gran lunga migliore, più nitida! Usalo e poi mi saprai dire :D

Edited by Fabrycult

grazie ci credo che è un bel programma però mi risulta e mi è stato confermato che l'attivazione e disattivazione comporta 30 cent circa di spesa per l'sms ke viene inviato...

il fatto è che non viene inviato alcun sms...ma l'hai provato?

a me non hanno mai addebitato nulla. solo se chiami normalmente e poi attivi facetime paghi lo scatto.

se invece fai direttamente la chiamata con facetime dalla rubrica non paghi nulla automaticamente.

e attivarlo dalle impostazioni non costa nulla, almeno secondo la mia esperienza.