Problemi con Mail. Qualcuno mi aiuta?

ricdeluca1971
 Share

Recommended Posts

Poco fa ho inavvertitamente staccato l'alimentatore mentre il mio MacBook aveva appena scaricato la posta con Mail (versione 4.5) Quando l'ho riacceso, ed ho riavviato Mail, ha cominciato a scaricare TUTTI i vecchi messaggi rimasti sul server della casella e-mail dalla quale poco prima avevo scaricato i messaggi nuovi. E continua a scaricarmeli tutti ogni volta: per evitare questo (erano 148 messaggi) ho dovuto eliminarli dal server (potevo anche metterli nel cestino del server e sarebbero comunque rimasti li' ma questo non e' importante). Ho inviato anche un'e-mail ad un'altra mia casella e cosi' il problema ha cominciato a verificarsi anche su questa. Presumo che si sia danneggiato qualcosa, ho controllato i settaggi e non ho trovato nulla di anomalo. Cosa puo' essere successo? Perche' all'improvviso Mail non distingue piu' i messaggi nuovi dai messaggi gia' scaricati? Grazie in anticipo a chi puo' aiutarmi.

PS Ho gia' riavviato piu' volte sia Mail che il computer, ma il problema persiste.