Sign in to follow this  
er_danix

fx factory non visualizza alcuni effetti e transizioni su final cut x pro

Recommended Posts

almeno una trentina di effetti non funzionano con FCPX, è chiaramente indicato nel sito di Noise Industries (peccato che indichino solo il numero, e non di che tipo di filtri si tratti). Sono presenti fra i filtri perché la versione 2.6.1 per i software Apple funziona ancora con FCP (dal 6) e con Motion (dal 3).

non so dirti nulla sulla mancata applicazione dei filtri, perché non ho FCPX; con FCP6, Motion 3 e 5 funzionano tutti.

I plugin devono essere aggiornati per funzionare con fcx, se il produttore non ha rilasciato una versione compatibile non ci fai molto…

però quelli riconosciuti, ed infatti presenti, deve applicarli......

però quelli riconosciuti, ed infatti presenti, deve applicarli......

ho indicato qual'è la versione di FX Factory compatibile con FCPX (la 2.6.1.); non è detto che i filtri siano presenti e applicabili. mi spiego: io ho un bel po' di filtri che compaiono nel menù di FCP, eppure non posso applicarli, dato che sono delle demo scadute; li ho tenuti al loro posto perché so che prima o poi farò clic sul pulsante "registra", li acquisterò e saranno sbloccati. verifica che la versione di FX Factory sia quella giusta.

Scusate l'intromissione, voi sapreste dirmi se la suite di FCP 7 funziona senza problemi con il S.O. Lion!?

Grazie mille!

se ne parla in questa discussione: http://www.macitynet.it/forum/final-cut-pro-express/118770-lion-e-final-cut-pro-7-a.html

personalmente non so che dirti, dato che ho FCP6 e ho lasciato una partizione con SL proprio per utilizzare FCS2, alcune applicazioni PPC e altre applicazioni pro per le quali non è stato ancora rilasciato un aggiornamento per Lion o che, comunque, presentano dei problemi di affidabilità con il nuovo OS.

ho indicato qual'è la versione di FX Factory compatibile con FCPX (la 2.6.1.); non è detto che i filtri siano presenti e applicabili. mi spiego: io ho un bel po' di filtri che compaiono nel menù di FCP, eppure non posso applicarli, dato che sono delle demo scadute; li ho tenuti al loro posto perché so che prima o poi farò clic sul pulsante "registra", li acquisterò e saranno sbloccati. verifica che la versione di FX Factory sia quella giusta.

hai ragione tu....ho la 2.5.4......

ed invece una guida italiano per inserire key frame agli effetti?