rickycasta Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 Salve a tutti, sono un utente mac da un paio di mesi, molto soddisfatto ma pieno di dubbi e piccoli problemi. Uno di questi (mi assilla da quando ho aggiornato da Snow Leopard a Lion il sistema operativo) è la cancellazione di file. Ogni volta che cancello un file mi chiede di digitare la password, la digito ed il file viene cancellato per sempre (non rimane nemmeno nel cestino), come posso fare? Per ora ho un cestino finto in cui sposto i file: non mi sembra una grande soluzione! Grazie dell'aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rickycasta Posted August 31, 2011 Author Report Share Posted August 31, 2011 Dopo alcune ricerche ho trovato la soluzione ai miei problemi!!!Adoro macitynet!!!Scusate per l'inutile post, magari servirà anche ad altri per trovare la discussione giusta, che tra l'altro, come già detto, ha risolto il problema!http://www.macitynet.it/forum/mi-presento/93154-salve-sono-novello-e-con-un-problema.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts