matteo1826 10 Report post Posted September 2, 2011 salve sono matteo avrei un'urgente bisogno di voi... allora ho fatto un video con imovie qualche giorno fa...oggi un amico mi ha chiesto di mandargli una parte del video per questo ho aperto quicktime pro e ho fatto estrai selezione...purtroppo mi sono dimenticato di fare una copia del filmato... terminata l'estrazione il filmato intero non c'era più e c'era solo la parte del filmato che ho estratto...aiutatemi c'è un modo per tornare indietro...non ho più neanche il progetto del filmato... vi prego rispondete...è una cosa urgente...grazie in anticipo Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted September 2, 2011 Hai Lion? Forse con Lion... se l'hai lavorato dovresti trovare una copia dei salvataggi precedenti. E neanche Time Machine? Share this post Link to post Share on other sites
StartEndRoma 10 Report post Posted September 2, 2011 Ma hai cancellato il progetto con tutti i time/steps registrati in automatico nelle sottocartelle di iMovie dentro Macintosh HD ? Hai utilizzato iMovie '09, 10 o 2011 ? Share this post Link to post Share on other sites
J.T.Kirk 62 Report post Posted September 2, 2011 Il video ha sempre la dimensione originaria, quella prima del taglio? Se lo apri con MPlayer OSX Extended lo riesci a vedere tutto? Aprilo con Remux e prova a esportarlo in altro formato, in altra cartella e con altro nome, in modo da non sovrascrivere l'originale. Prova ad aprirlo con altri player/convertitori video e se te lo mostrano tutto, lo Esporti. La prossima volta usa MPEG Streamclip, tagli e salvi col nome. Share this post Link to post Share on other sites
matteo1826 10 Report post Posted September 4, 2011 grazie amico :-) il tuo aiuto è stato prezioso !!!grazie infinite ancora !!!e grazie anche agli altri che hanno avuto la cortesia di aiutarmi !!! grazie problema risolto grazie grazie grazie Share this post Link to post Share on other sites