Recommended Posts

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come mai non riesco a creare un bluray su dvd con toast?

creo lo stesso file da FCP in dvcpro hd 1080/50i e lo metto su toast, dopo lui inizia a codificare e si ferma dandomi errore.... perché??? visto che una volta ci sono riuscito con lo stesso procedimento????? non capisco proprio...dite che devo reistallare il programma??? AIUTO!!!!!

Ma poi per creare un Bluray non esistono altri sistemi???? è possibile???? Io sono nuovo del mondo Mac ho sempre lavorato su wind... e mi sembra assurdo che per avere un masterizzatore BD esterno bisogna spendere dalle 260 euro in su..... quindi si aggira l'ostacolo creando un BD su DVD e questo mi può andar bene ma se in più trovo problemi anche qui......non so proprio come fare.....

No Maurizio niente masterizzatore Bluray... sembra che per Mac costi troppo... infatti il mio problema è che non riesco a usare toast... o almeno una volta ci sono riuscito ed è venuto un ottimo blurey su dvd.... ma ora non mi va più mi da dei problemi con la sorgente e non riesco a capire visto che esporto nella stessa maniera da FCP...

Non vorrei aver dei problemi col programma e quindi ristallarlo....

Ora ho installato toast 11 e funziona.... il problema è che riesce a creare dei bluray ma vanno tutti a scatti!!!!!!!!! mannaggia non so proprio dove sbattere la testa!!!!!!

Dite che è meglio installare windows così posso comprare un masterizzatore esterno bluray economico?????? è che a me pensare che dentro il mio mac c'è windows mi fa star male......