Sign in to follow this  

Recommended Posts

come funziona il supporto: ho provato ad andare nella sezione supporto per il mio mac....ma quando sono andato nella sezione per il contatto via e-mail ho visto che devo inserire il numero di serie del mio macbook...cosa comporta questo?

Qualcuno ha già utilizzato questo servizio e mi dice un pò come funziona, se sono veloci a risponderti ecc.

Guardando sul web non mi sembra di aver trovato un numero verde per apple è così?

e non sono riuscito neanche a trovare una chat italiana per mac??

... ho visto che devo inserire il numero di serie del mio macbook...cosa comporta questo?

Qualcuno ha già utilizzato questo servizio e mi dice un pò come funziona, se sono veloci a risponderti ecc.

Guardando sul web non mi sembra di aver trovato un numero verde per apple è così?

e non sono riuscito neanche a trovare una chat italiana per mac??

Il numero di serie del tuo MacBook serve per filtrare gli aventi diritto all'assistenza: Acquirenti nei primi 90 giorni dalla registrazione del prodotto e titolari di Apple Care (sottoscrivibile nei primi 365 giorni dalla registrazione del prodotto).

Se non hai Apple care, e sei oltre i 90 giorni, segui le indicazioni a questa pagina: Il supporto  partendo indicativamente da "Contattaci".

Ricerche con Google nel sito MacityNet

Non so da dove tu sia partito per consultare il supporto, ma io m'industrio a comunicare link utili da tempo e non m'ero ancora accorto che Apple con Lion ha provveduto ad integrare moltissime di queste informazioni in modo molto "friendly" come al solito. Lo illustro in questo intervento nel thread specifico su OS X Lion.

Non so da dove tu sia partito per consultare il supporto, ma io m'industrio a comunicare link utili da tempo e non m'ero ancora accorto che Apple con Lion ha provveduto ad integrare moltissime di queste informazioni in modo molto "friendly" come al solito. Lo illustro in questo intervento nel thread specifico su OS X Lion.

Grazie come sempre sem ho letto tutta la discussione e ho iniziato ad usare il supporto che è veramente moooolto moooolto utile per un principiante come me....la confusione iniziale del passaggio da pc a mac sembra ormai acqua passata...beh che dire è veramente un gioiellino quello che ho tra le mani adesso me ne stò rendendo conto sempre di più...ho anche acquistato applicando dove veniva presentata la versione 10.7 lion e ho imparato tante cosine nuove...diciamo che ogni giorno che passo sul mio mac book pro faccio delle belle scoperte :)