Sign in to follow this  
alicetn

problemi con Iphone4

Recommended Posts

Ciao.

Lunedì ho fatto l'aggiornamento del software dell'iphone 4 collegandolo ad itunes. Ora però sono tre giorni che provo a telefonare ma non riesco. Il messagio dice: TIM lei non è abilitato ad effettuare questa chiamata. Ho chiamato il 119 e mi hanno resettato la scheda, ma continua a farmelo. Per riuscire ad effettuare una telefonata devo continuamente spegnere ed accendere il cell (tra l'altro non sempre iresco e mi lascia chiamare soltanto una volta). Qualcuna ha idea di cosa sia successo? Devi mandare l'iphone in assistenza?

Grazie

Ciao, a me è successa la stessa cosa proprio oggi, facendo una chiamata, mi dava lo stesso messaggio. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che è un problema dell'iphone, e di seguito come fare per riabilitare le chiamate. Basta andare in impostazioni, rete e disattivare Dati cellulare, spegni e riaccendi il cell, e dovrebbe funzionare. Però dopo questa procedura, se riattivi i dati cellulari non funziona nuovamente. A me è successo che riattivando i dati cellulare, a volte mi funziona e a volte no. Non capisco come mai abbia iniziato a fare così..che non mi ha mai dato problemi del genere. :confused:

ah dimenticavo..io non faccio aggiornamenti da inizio estate..quindi non penso c'entri qualcosa l'aggiornamento.

Ciao, a me è successa la stessa cosa proprio oggi, facendo una chiamata, mi dava lo stesso messaggio. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che è un problema dell'iphone, e di seguito come fare per riabilitare le chiamate. Basta andare in impostazioni, rete e disattivare Dati cellulare, spegni e riaccendi il cell, e dovrebbe funzionare. Però dopo questa procedura, se riattivi i dati cellulari non funziona nuovamente. A me è successo che riattivando i dati cellulare, a volte mi funziona e a volte no. Non capisco come mai abbia iniziato a fare così..che non mi ha mai dato problemi del genere. :confused:

ah dimenticavo..io non faccio aggiornamenti da inizio estate..quindi non penso c'entri qualcosa l'aggiornamento.

allora magari inizia a fare un aggiornamento,ma non credo che si risolverà il problema...

quando iphone impazzisce per me non c'è niente da fare...