Disastro Powerbook g4 :( vi prego aiutatemi!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho ricevuto un Powerbook g4 di seconda mano con circa 400 Mhz.

Mentre ho spento e riavviato il mac mi è uscita questa schermata, e non so piu cosa cosa ma non riesco piu ad accedere al mio bellissimo mac :( qualcuno mi puo dare un aiuto? Vi dico gia che non possiedo nessun cd d'intallazione essendo di seconda mano :(

Vi ringrazio tantissimo e spero possiata aiutarmi! Grazie a tutti Federico

Ciao, ho provato a digitare mac - boot e invio ma non succede nulla :( ho provato anche a riavviarlo ma nulla... non so cosa fare :(

Il "mac-boot" da digitare non è come il "mac - boot" che hai digitato qui. Gli spazi sono un "di più".

Prova questa procedura: Come eseguire la reimpostazione della PMU (Power Management Unit) di PowerBook e iBook

Come puoi leggere dalle ultime righe di questa pagina del sito Apple il condensatore che manteneva alimentato l'orologio di sistema s'è completamente scaricato e questo s'è resettato al suo 0 di programmazione, il 1/1/1904. In che condizioni è la batteria? Si ricarica? (ha dei led che lo indicano)

Anche se il titolo non sembra attinente, leggere questa pagina può essere utile:

Mac OS X: durante l'avvio viene visualizzata una schermata grigia

Hai provato Mac OS X: avvio in modalità sicura?

Hai un altro Mac? Puoi provare Come utilizzare e risolvere i problemi con la modalità disco di destinazione FireWire?

Ricerche con Google nel Forum e nel sito MacityNet