Sign in to follow this  
budu_83

Lion: Assistente Migrazione non recupera dati del vecchio HD

Recommended Posts

Per chi avesse perso la prima parte:

http://www.macitynet.it/forum/utenti-alle-prime-armi/119499-os-lion-assistente-migrazione.html

@Faxus: ai dati riesco ad accedere senza problemi...e comuqnue Lion è già pulito e installato di default (il MacBook Pro è nuovo, comprato lunedì)

Ho fatto anche un drag and drop di iWeb, e ora l'applicazione funziona benissimo...

Non capisco il perché Assistente di Migrazione non funzioni...

Oltre che ormai ho già trasferito quasi tutto e le applicazioni che mi servivano le ho reinstallate da zero...ringrazio lo stesso!!!!

Mi fa piacere che stai completando il trasferimento del tutto a mano, è comunque la soluzione migliore, sono convinto che non ti pentirai mai del tempo utilizzato, e non perso, per l'operazione.

Questo ti garantirà una stabilità a lungo, ti consente un ripasso dei tuoi contenuti e una migliore conoscenza dei nuovi meccanismi.

Soprattutto non soffrirai del maggior fattore di problemi di Lion, la confusione nei privilegi dovuta all'importazione in automatico ed in blocco dei dati che conservano la definizione originaria

Beh alla fine "a mali estremi..."

Anche perché o così o così :P:p:p

Ad ogni modo i miei contenuti li ho sempre tenuti sotto controllo, archiviando su supporti esterni tutto ciò che non serviva...infatti ho fatto ciecamente un copia incolla delle intere cartelle che mi servivano, dato che il contenuto lo conosco benissimo...

Peccato perché penso che Assistente Migrazione sia l'ultima tre le applicazioni installate di default sul Mac che mi mancava da provare...eheheheheheh...

Next Time!!!

Grazie ancora!!!