Sign in to follow this  
chiaretta1983

Iphone 4 o 5???

Recommended Posts

comprare adesso un iphone 4 equivale ad un suicidio...

contando che il nuovo probabilmente costerà come adesso il 4 o poco più...

il 4 non scenderà,nel senso che il 4 da 16 e 32 gb dovrebbe sparire,sembra che rimanga un 4 tipo da 8 giga,o comunque in versione economica...queste sono le voci che girano ma finchè non faranno l'annuncio non ci sarà nulla di ufficiale...

martedì 4 ottobre sembra sia stata indetta la conferenza di presentazione del 5,quindi martedi sera sapremo tutto!

dato che manca poco aspetta!

...secondo voi con l'uscita del 5 il prezzo del 4 calerà un pochino? heeeeeelp!!! grazie!:)

Il prezzo di iPhone 4 calerà sicuramente nel senso che, come per iPhone 3GS, le versioni da 16Gb e da 32Gb verranno tolte dal mercato (salvo rimanenze) e troverai solo quella da 8Gb (che al momento non esiste) sui cinquecento e passa euro. Visto l'uscita imminente di iPhone 5 è meglio se aspetti, anche se dopo tre iPhone 4 all'attivo, posso dirti che è uno smartphone eccezionale ;)

Però...tre iPhone 4...ora sei ufficialmente il mio esperto personale!!! :D

Riguardo al prezzo: ma è possibile che non ci sia un negozio online che faccia prezzi migliori di quelli "offline" come Mediaworld et similia?!? Io ho guardato vari siti ma sembra che lo vendano tutti allo stesso prezzo...comunque ho visto che su Groupon c'è anche la sezione hi-tech e ci sono un sacco di offerte ...speriamo che esca qualcosa anche per il 4!

Se conoscete qualche altro link, informatemi please ;)

Riguardo al prezzo: ma è possibile che non ci sia un negozio online che faccia prezzi migliori di quelli "offline" come Mediaworld et similia?!? Io ho guardato vari siti ma sembra che lo vendano tutti allo stesso prezzo...comunque ho visto che su Groupon c'è anche la sezione hi-tech e ci sono un sacco di offerte ...speriamo che esca qualcosa anche per il 4!

Il prezzo di un iPhone è bloccato da Apple. Non troverai mai qualcosa di inferiore (se non di pochi euro per offerte interne) al prezzo proposto da Apple.

@chiaretta1983: quoto il post di milliondollar, lascia perdere siti e offerte varie su iPhone 4 che i prezzi sono per il 16 Gb € 663,00 e per il 32 Gb € 784,00 (vedi sito Apple). Consiglio personale: vai in un negozio Apple o anche in uno dei quattro principali gestori telefonici e prendilo li. Se trovi un negozio online che fa prezzi ridotti rispetto a quelli imposti da Apple, diffida...:D

se avrai bisogno, siamo qui :)

conta che in un qualsiasi negozio lo trovi allo stesso prezzo a qui lo trovi sull'apple store online...

ciò significa che il ricarico che possono applicare i rivenditori su qualsiasi prodotto apple è pari a zero!

infatti basta parlare con qualunque negoziante tipo apple premium reseller o simili e ti dirà che lui non guadagna praticamente nulla sui pezzi originali apple,che li deve tenere per fare vetrina e per attirare la gente,ma poi il vero guadagno sta nei gadget non apple sui quali invece si può applicare un ricarico considerevole,vedi varie custodie per iphone o ipad,le borse per i macbook ecc...

non troverai mai un prodotto apple ad un prezzo inferiore a meno che il negozio in questione non sita fallendo e stia svendendo...o magari per farsi una pubblicità molto costosa...ma sono casi più unici che rari!