Non trovo finestra cartelle finder

jonny11
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho appena comprato un apple ricondizionato imac 21,5 2,5 ghz. ho solo 4 giga di ram e domani mi arrivano 16 giga crucial, poi nel caso farò un upgrade di disco ssd.

ho installato lion e fatto il back up con migrazione, tutto ok, senza problemi.

le prestazioni con lino le voglio giudicare solo domani con 16 giga, per ora quando la ram libera è poca il computer soffre, ma come prestazioni specie per il mio lavoro, photo editing, sono contento. Nel caso proverò una reinstallazione di snow leopard e deciderò cosa fare al momento.

Devo dire che personalmente mi piace il mission di lino, ma a volte è davvero lento e complesso, sarà la ram, lo scoprirò domani.

ma il vero problema che ho notato è che non riesco mai a trovare le finestre finder.

cioè io apro le finestre e queste se faccio , con angoli attivi, il richiamo del destkop me le fa vedere che sono aperte, ma poi ci clicc o e scompaiono in alto a sinistra. se clicc o su altre finestre o cartelle le apre ma solo virtualmente , di fatto sono nascoste. Solo chiudendo e riaprendo il finder si riesce a risolvere il problem.

suggerimenti?