Sign in to follow this  
tritritri

Dubbio amletico (iPhone/connessione)

Recommended Posts

Ciao a tutti!se l'iphone è collegato ad un pc attraverso il cavo usb in dotazione, un eventuale amministratore di pc può leggere i dati o visualizzare la cronologia dei siti visitati???

Nella fattispecie: se navigo mentre il mio iphone è collegato al pc dell'ufficio per caricarsi, l'azienda può vederlo (una grossa azienda con tutti i pc collegati), vedere i siti che visito o semplicemente vedere quanto tempo sono stata collegata???

(stavo organizzando un viaggio...era una giusta causa :P

c'è una lista infinita di gente che è stata licenziata a seguito di un uso "scorretto" del computer in orario di lavoro...

in genere la causa è facebook...dimmi te....farsi licenziare per parlare con gli amichetti su facebook...

comunque si,se hanno sotto controllo il pc e ti dicono espressamente che non puoi farti i fatti tuoi (giustamente) allora possono beccarti in 5 minuti!

Su fb dovrebbero avere il mio account oppure essere amici per poter controllare...la mia domanda era attraverso l'iPhone che sta caricando la batteria sul pc del lavoro come possono vedere i siti che visiti? Perché dici ti beccano in 5 minuti?

Su fb dovrebbero avere il mio account oppure essere amici per poter controllare...la mia domanda era attraverso l'iPhone che sta caricando la batteria sul pc del lavoro come possono vedere i siti che visiti? Perché dici ti beccano in 5 minuti?

perchè se è sotto controllo il pc possono vedere dove sei stato e per quanto tempo...

è più facile se usi la connessione dell'ufficio,ma secondo me ti beccano anche se usi una rete 3g...