Sconto VIA telefono????

algol
 Share

Recommended Posts

Ciao, sto per ordinare un pb 12'' lo vorrei ordinare telefonicamente tramite un operatrice per vedere se riesco a spuntare un ulteriore sconto sul prezzo (già scontato) di 1416 Euro.

Vorrei sapere se c'è qualche possibilità di ottenere un ulteriore sconto parlando con un'operatrice oppure se è inutile e quindi tanto vale che faccia l'ordine online.

Ciao, sto per ordinare un pb 12'' lo vorrei ordinare telefonicamente tramite un operatrice per vedere se riesco a spuntare un ulteriore sconto sul prezzo (già scontato) di 1416 Euro.

Vorrei sapere se c'è qualche possibilità di ottenere un ulteriore sconto parlando con un'operatrice oppure se è inutile e quindi tanto vale che faccia l'ordine online.

non credo proprio... :o

se cerchi qualke sconto potresti vedere in negozio, là si ke puoi contrattare! :D

Algol, prova a riflettere un attimo sulla tua domanda.

Ti pare possibile ottenere un (ulteriore!) sconto da un operatore di un call center?

Come se provassi ad ottenere una ricarica a gratis da un operatore di un call center Vodafone/Tim etc...

Al massimo se vai da un negoziante puoi provare a chiedere qualche "omaggio", una second skin, qualcosa del genere.

Ma da Apple Store...

Oltretutto uno sconto su un prezzo già scontato...

Invece c'è un modo, eccome! Digli che se non ti fanno il 10% non lo compri. Che un negozio della tua città lo vende a sconto. Non è una cazzata, in teoria funziona. Tentare non nuoce.

Dai un occhiata quì: http://promo.euro.apple.com/promo/pricematching/it/?&store_type=cons

Marco

I clienti Education come scuole e università o studenti e insegnanti e i rivenditori di prodotti Apple (comprese le società appartenenti al gruppo societario di un rivenditore) sono esclusi da questo programma.

Se non sbaglio Algol ha già lo sconto Educational, quindi...

Indicare inoltre il prezzo migliore, IVA inclusa ma al netto di ogni altra spesa, costo o servizio come ad esempio le spese di spedizione o il costo di garanzie aggiuntive, nonché il nome del rivenditore, indirizzo (Internet) e numero di telefono

Non basta dire che hai trovato uno che te lo vende a meno.

Questi vogliono nome e cognome, perché ovviamente, andranno a verificare.

Mah...

Sentite, ieri parlavo con il padrone del centro apple di lucca, è disperato... e se mi mettessi a raccontare tutti i retroscena, le stronzaggini e tutto quello che combina la apple (e la apple store) non finirei più di scrivere. Ogni volta, quando attacca mi tiene un ora a mezza a dirmi di tutto e di più... è veramente sull'orlo di una crisi :(

La politica Apple ora è totalmete improntata sulla vendita tramite internet, ai rivenditori locali non mandano nulla, li stanno costringendo alla chiusura. Solo per fare un esempio, ha 25 iBook 12', prenotati da mesi, e 8 iPod nano prenotati (senza contare quelli che gli telefonano o che entrano ed escono sconsolati...),da mesi ogni giorno tartassa di telefonate i fornitori, la Apple Italia ecc... finalmente ieri l'altro la bolla di consegna: iBook 12' ______________n°1

iPod nano 4g bianco______n°1

:eek: Gli quasi venuto un infarto, "COME UNO!!! Mi prendono per il culò??!!!" E come lui, tutti gli altri...

Senza andare troppo OT, lui stesso mi ha detto, "vuoi in iBook col 10% di sconto? fai così..." e mi ha detto quanto ho riportato sopra...

Ovvio che si trattava più di una provocazione che altro, ma un fondamento c'è...

Marco

Sentite, ieri parlavo con il padrone del centro apple di lucca, è disperato... e se mi mettessi a raccontare tutti i retroscena, le stronzaggini e tutto quello che combina la apple (e la apple store) non finirei più di scrivere. Ogni volta, quando attacca mi tiene un ora a mezza a dirmi di tutto e di più... è veramente sull'orlo di una crisi :(

La politica Apple ora è totalmete improntata sulla vendita tramite internet, ai rivenditori locali non mandano nulla, li stanno costringendo alla chiusura. Solo per fare un esempio, ha 25 iBook 12', prenotati da mesi, e 8 iPod nano prenotati (senza contare quelli che gli telefonano o che entrano ed escono sconsolati...),da mesi ogni giorno tartassa di telefonate i fornitori, la Apple Italia ecc... finalmente ieri l'altro la bolla di consegna: iBook 12' ______________n°1

iPod nano 4g bianco______n°1

:eek: Gli quasi venuto un infarto, "COME UNO!!! Mi prendono per il culò??!!!" E come lui, tutti gli altri...

Senza andare troppo OT, lui stesso mi ha detto, "vuoi in iBook col 10% di sconto? fai così..." e mi ha detto quanto ho riportato sopra...

Ovvio che si trattava più di una provocazione che altro, ma un fondamento c'è...

Marco

......ragazzi trattasi dello stesso rivenditore che ha tenuto anche me 1 h 30 minuti al telefono sconsigliandomi l'acquisto in vista dell'uscita dei macintel e infamando la applel.

mmmmmmm bah.

Prova con la seduzione, se e' un uomo ritenta.

Scusate ma a me invece è successo. Volevo comprare il mio primo mac via web, ma un attimo prima ho avuto un'esitazione e ho telefonato. Volevo sapere se stavo dimenticando qualcosa. L'operatore mi ha detto: guardi che se vuole inoltro io il suo acquisto. E io ho detto, no, grazie, volevo fare via internet. E lui mi ha detto che dato che era il primo acquisto di un mac poteva farmi uno sconto di TRENTA EURO. Ovviamente la telefonata è proseguita in sua compagnia... :D