Sconto VIA telefono????

algol
 Share

Recommended Posts

Si, è molto possibile, anzi io a un mio amico ho fatto acquistare un ibook (G3) e un Imac (lampada) qualche anno fa per il suo ufficio, tramite l'apple-store, bene come controproposta ad un preventivo che si era fatto fare (ma che non ha dato ne nome e nemmeno ditta) anche per motivi di correttezza, al solito prezzo gli hanno dato la base airport + due schede airport, e se non ricordo male anche un aumento della ram di 256mb.

Per quanto riguarda il rifornimento per i rivenditori, aimè tante volte si dice degli strafalcioni senza senso.

L'apple Store non c'entra proprio niente con il rifornimento e approvvigionamento dei negozi, i negozi si rifanno con altri distributori, se non sbaglio ce ne sono 2 o 3 in italia, che non faccio nomi per ovvi motivi.

L'apple Store è un distributore che ha un canale privilegiato con la Apple stessa. Apple Store è una cosa leggermente diversa da Apple Italia (anche se può sembrar strano)

Scusate ma a me invece è successo. Volevo comprare il mio primo mac via web, ma un attimo prima ho avuto un'esitazione e ho telefonato. Volevo sapere se stavo dimenticando qualcosa. L'operatore mi ha detto: guardi che se vuole inoltro io il suo acquisto. E io ho detto, no, grazie, volevo fare via internet. E lui mi ha detto che dato che era il primo acquisto di un mac poteva farmi uno sconto di TRENTA EURO. Ovviamente la telefonata è proseguita in sua compagnia... :D

IDEM....lo sconto via telefono è POSSIBILE...

..se volete posto la fattura dove si vede lo sconto di 30 euro fatto via call center che si è aggiunto a quello educational..e alla promo ibook + ipod sconto di 150 euro per studenti.....tanti bei soldi risparmiati x il mio ibook

ridico che seondo me i 30 euro sono i buoni che ogni tanto compaiono sullo store, ci sono anche se compri da internet (però solo dall'apple store)

boh, ti dico solo che via telefono mi hanno fatto uno sconto di 30 € che da store via internet non avrei avuto in alcun modo......cumulabile per di+con sconto education e promo ipod studenti.. :)

ridico che seondo me i 30 euro sono i buoni che ogni tanto compaiono sullo store, ci sono anche se compri da internet (però solo dall'apple store)

Forse se leggevi il mio post precedenti, ti toglievi tutti i dubbi. :)

comunque te lo ripeto:

Si, è molto possibile, anzi io a un mio amico ho fatto acquistare un ibook (G3) e un Imac (lampada) qualche anno fa per il suo ufficio, tramite l'apple-store, bene come controproposta ad un preventivo che si era fatto fare (ma che non ha dato ne nome e nemmeno ditta) anche per motivi di correttezza, al solito prezzo gli hanno dato la base airport + due schede airport, e se non ricordo male anche un aumento della ram di 256mb.