sergio_s 10 Report post Posted October 3, 2011 Buongiorno a tutti! Vorrei pareri e impressioni di chi utilizza questi software sull'Air 13". Non tanto per le prestazioni, quanto per il monitor (risoluzione, dimensioni...) Vorrei acquistarne uno per lavorarci il fine settimana, essendo fuori casa. Share this post Link to post Share on other sites
raziel 12 Report post Posted October 16, 2011 Io ho preso il 13 con 256 di disco allo stato solido, direi che è ottimo con Photoshop, si apre più velocemente che sul mio Mac Pro. Il disco allo stato solido fa una differenza enorme sulle prestazioni e anche Phtotoshop gira bene. Vai tranquillo è un ottimo acquisto. Share this post Link to post Share on other sites
GabriDiCre 10 Report post Posted December 6, 2011 Ciao Ragazzi, approfitto della discussione per domandare a Voi esperti. Sto per acquistare un macbook e come tutti sono indeciso tra l'air ed il pro . Il SW che utilizzerò di più sarà PS per il ritocco di fotografie. Per questo utilizzo quale mi consigliate ??? Grazie mille a tutti, Gabriele Share this post Link to post Share on other sites