janluc

Samsung led 32" importante

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei acquistare un bel samsung da 32 pollici e mi sono orientato sulla serie smart tv...ora il mio problema è questo..ci sono vari modelli di questo 32 pollici e non riesco a capire proprio le differenze..mi aiutate? i modelli samsung sono:

-UE32D6540

-UE32D6510

-UE32D6750

inoltre vorrei sapere se gli occhiali 3d sono compresi e quant eventualemente;

se bisogna comprare pezzi a parte (ad es. connettersi ad internet leggevo di una scheda a parte)

per favore aiutatemi..anche con suggerimenti..grazie

ciao a tutti, vorrei acquistare un bel samsung da 32 pollici e mi sono orientato sulla serie smart tv...ora il mio problema è questo..ci sono vari modelli di questo 32 pollici e non riesco a capire proprio le differenze..mi aiutate? i modelli samsung sono:

-UE32D6540

-UE32D6510

-UE32D6750

inoltre vorrei sapere se gli occhiali 3d sono compresi e quant eventualemente;

se bisogna comprare pezzi a parte (ad es. connettersi ad internet leggevo di una scheda a parte)

per favore aiutatemi..anche con suggerimenti..grazie

ragazzi qualcuno mi chiarisce un po' le differenze...?

in particolare leggo dal sito ufficiale samsung:

"Per utilizzare tutte le funzionalità dello Smart TV è indispensabile collegarlo ad internet, tramite la tua rete domestica. Puoi farlo usando un normale router e collegandolo via cavo alla rete oppure in wireless. Tutti gli Smart TV Samsung hanno la predisposizione per la connessione senza fili, i modelli più avanzati hanno il modulo wi-fi integrato per connettersi in wireless, senza bisogno di collegamenti via cavo alla rete."

cosa significa che per collegarmi devo comprare un modulo a parte???questi 3 televisori che ho elencato lo hanno o no questo modulo wi-fi opzionale?? sul sito samsung si parla di Wireless LAN Adaptor

e ancora..cosa è il microdimming??

Se il Tv è già dotato del modulo wi-fi non hai bisogno di nulla, se hai il wi-fi già attivo in casa.

Se il tv non ha il modulo wi-fi lo devi collegare con un cavo ethernet al modem/router che si presuppone avrai già.

Il micro dimming se ho capito bene è il nome della modalità di gestione della retroilluminazione, ma tecnicamente non so definirla o fare raffronti.

Samsung stessa la definisce in questo modo:

Edge LED + a software controller that analyzes the picture in 4000 different zones and adjusts accordingly. It’s not a local dimming hardware function but instead a software picture circuit analyzing with the pixel areas.

Sul telecomando c'è il tasto Menu, da lì devi cercare le impostazioni di rete e dovrai inserire username e password, per una volta.

Quando la configurazione è corretta e salvata, sul telecomando dovresti avere un tasto Internet che a quel punto ti farà accedere immediatamente alle funzioni disponibili.