Sign in to follow this  
lyda79

bittorent 7.0.2

Recommended Posts

Non riesco ad installarlo sul mac os x. Seguo le istruzioni che semplicemente suggeriscono di trascinarlo nella cartella applicazioni dopo averlo scaricato. Appare l'icona del programma ma quando ci clicco non si apre.:confused:

Sinceramente non riesco a capire perché non vada, tra l'altro nell'ultima versione avevano risolto dei problemi nelle Preferenze di Sistema.

Neanche c'entra la versione del sistema operativo, visto che va benissimo anche con PPC con Tiger fino ad Intel con Lion.

Non è mia intenzione consigliare qualcosa di diverso dalle richieste.

Ma perché usare un client così pesante e macchinoso, seppure potente e completo, se non hai necessità particolari?

Ci sono altri client più facili da maneggiare, per esempio il semplicissimo Tomato o il completo Transmission.

Nel caso prova a vedere, se proprio vuoi la corazzata BitTorrent, nei log di Console e cerca al momento dell'apertura cosa gli impedisce di montarsi, nel caso sia incomprensibile posta quelle righe, vedremo di capirci qualcosa

Io avevo installato Transmission inizialmente ma poi l ho disisnstallato perchè con questa applicazione non riuscivo a scaricare niente. Così ho pensato di passarre a Bittorent. Non mi resta che provare Tomato a questo punto :)

Console è il database client di default di OSX per i log*, trovi l'utilità nella cartella Utility dentro Applicazioni.

Quel torrent è un torrent legale e sicuramente attivo, non importa cosa contiene (è una distro live di Linux) servirà solo per il test.

Scaricalo e caricalo dentro Transmission

* Serve a leggere i resoconti dell'attività del sistema e delle applicazioni, aprila e scegli system log.

Poi fai le tue operazioni di installazione di Transmission, lo apri (Transmission) e carichi il file del torrent, fatto questo copia ed incolla sul post le righe che troverai aggiunte in più da quando lo hai aperto

È facile, apri l'applicazione e sulla barra laterale devi aprire system log.

Copia ed incolla sul post quello che viene scritto dal momento che installi Transmission a dopo che hai trascinato il file che hai scaricato nella finestra aperta di Transmission