Sign in to follow this  
paulmor

Esportare contatti su mac non sincronizzato con iPhone

Recommended Posts

Salve a tutti!

Il mio problema è il seguente:

Il 12 uscirà il nuovo iOS e sarò subito pronto ad aggiornare!

Vorrei però ripristinare iPhone e sincronizzarlo anche con un altro computer diverso dal precedente.

Vorrei, però, mantenermi i numeri di telefono che ho in rubrica

Sto quindi cercando di esportarli già ora sul pc che userò poi con il "nuovo" iPhone ripristinato ma non ho idea di come fare... Se vado su iTunes ovviamente non mi fa sincronizzare nulla e su INFO leggo "sincronizza contatti DI rubrica indirizzi" e quel "DI" mi fa pensare che prenda i contatti che ho in rubrica indirizzi sul mac e li metta in iPhone!

Come posso fare?

Grazie mille per l'attenzione :)

prima devi trasportare il tuo backup dal vecchio pc al nuovo...poi gli attacchi l'iphone sennò ti pialla tutto a zero...

per fare quest'operazione ti consiglio di cercare la procedura su google...io non ho idea di come fare...

quando ho dovuto farlo io ho spostato manualmente tutti i documenti (foto video musica e app) sul nuovo pc,i contatti li ho sincronizzati con yahoo,ho tirato un bel respiro e ho rifatto la sincronizzazione...in pratica è come ripristinare il telefono e ricaricare tutto da capo...poi è andato tutto a buon fine...ho perso però i messaggi e le impostazioni...

dovrebbe essere possibile trasferire proprio il backup,ma di sicuro i documenti devi trasferirteli a mano...tranne le app che adesso le puoi riscaricare sul pc da itunes senza problemi...