Sign in to follow this  
stefano5

errore quando cerco di aggionare iphone 4 dalla versione 4.3.3.alla versione 4.3.5i

Recommended Posts

buona serata a tutti.

ho un problema, sto cercando di aggiornare i miei due iphone 4 dalla versione 4.3.3 alla versione 4.3.5 ma ad un certo punto dell'aggiornamento itunes mi da lo stesso errore per entrambi gli iphone. "impossibile aggionare iphone. This device isn't eligible for the requested build."

Itunes mi indica sempre questo errore, la mia versione di itunes è la 10.4.1 potete aiutarmi ho provato a disinstallare itunes ma l'errore continua.

Grazie in anticipo a tutti.

buona serata.

La versione di iTunes è l'ultima e va bene, quindi non importa disinstallarla a mio avviso. Hai un software jailbrekkato per caso? questo tipo di messaggio, nonostante abbia un iPhone 4 come te, non mi è mai apparso...

Si, infatti assistenza telefonica scaduta, ho pagho o acquisto applecare.

Così mi hanno risposto .

scusa ma devi pagare anche per chiedere info al telefono?

comunque per disinstallare itunes si fa come tutti gli altri programmi...solo abbi il buon cuore di spostare tutti i documenti fuori da itunes senno rischi di perderli (foto,video,musica ecc...) poi lo riscarichi da internet e lo reinstalli!

Salve, per fortuna e grazie ai tanti forum in rete ho risolto il problema, si trattava di un blocco nel file host, "Gs.Apple.com" effettuando una modifica a tale file dal terminale tutto ora funziona bene.

Apple mi a chiesto percuna consulenza telefonica €35 , c'e lo fatta perdendo un Po di tempo a cercare su internet, grazie a tutti.