Notizie su nuovi iMac ?

davidgnomo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un utilizzatore di pc e vorrei passare al Mac cominciando col piede giusto e prendendo il top di gamma ... pensavo ad un iMac 27' con processore e scheda grafica opzionali, ma mi dispiacerebbe acquistarli adesso e magari a Natale esce un nuovo iMac : qualcuno sa dirmi fra quanto "ipoteticamente" potrebbe uscire una nuova release di iMac ? Se ci fosse da aspettare fino ad inizio 2012, credo che aspetterei ... se invece se ne parla ad Aprile/Maggio o più tardi, credo che acquisterò il mio primo iMac entro i primi di Ottobre. Avete notizie o gossip in questo senso ?

Per indicazioni precise sulla "vita commerciale" di ogni modello utilizza la Buyer's Guide di MacRumors.

Dal 2012 Intel fornirà processori Ivy Bridge con supporto ad USB 3. Non che io creda serva molto, rispetto a Thunderbolt, ma sicuramente per il mercato e la valutazione del'usato sarà uno step decisamente importante. Se vuoi partire col piede giusto o decidi che di questo aspetto non t'importa, o aspetti qualche mese: indicativamente aprile, ma nulla di certo.

Benvenuto comunque sul forum.

Come viatico per un buon acquisto ti regalo il mio pacchettino di link utili, anche se ho scoperto che Apple con Lion ha fatto un lavoro decisamente migliore del mio :o

Ricerche con Google nel Forum e nel sito MacityNet

• 3 weeks later...

Ciao a tutti, sono un utilizzatore di pc e vorrei passare al Mac cominciando col piede giusto e prendendo il top di gamma ... pensavo ad un iMac 27' con processore e scheda grafica opzionali, ma mi dispiacerebbe acquistarli adesso e magari a Natale esce un nuovo iMac : qualcuno sa dirmi fra quanto "ipoteticamente" potrebbe uscire una nuova release di iMac ? Se ci fosse da aspettare fino ad inizio 2012, credo che aspetterei ... se invece se ne parla ad Aprile/Maggio o più tardi, credo che acquisterò il mio primo iMac entro i primi di Ottobre. Avete notizie o gossip in questo senso ?

guarda anche io devo prendere un imac, mi sache non manca molto ai nuovi imac, sai se cerchi on line la versione base da 21.5 è sceso sotto i 1000 euro, un segnale che devono far fuori le rimanenze di magazzino???