Sign in to follow this  
mat.

Audio conversazione - iphone4 e ios5

Recommended Posts

@mat.: hai provato, come suggerito da turbomaranza, se anche abbassando il volume di un paio di tacche, l'audio ti distorce ugualmente?

Mi sono accorto da una chiamata, che effettivamente il volume al massimo come avevo prima, distorce come avevi detto.

Ho dovuto abbassarlo di tre tacche altrimenti mi spaccava i timpani....

Abbassando il volume di qualche tacca non c'è distorsione.

La mia curiosità/perplessità nasce dal fatto che prima lo tenevo sull'ultima o penultima tacca e non c'era distorsione, ora invece devo tirarlo giù un po' perché le ultime due tacche sono davvero forti (diciamo che dalla terza in giù mi pare come prima): non vorrei avessero ricalibrato la scala del volume.

Come detto sopra non è un problema questo per me, ma vorrei solo capirci di più.

Del resto se ios5 ha più di 200 novità, mica tutte riguarderanno icloud e il centro notifiche no?!...

....non vorrei avessero ricalibrato la scala del volume....

a questo punto, visto che entrambi abbiamo riscontrato lo stesso problema, viene da pensarlo anche a me.

...Del resto se ios5 ha più di 200 novità, mica tutte riguarderanno icloud e il centro notifiche no?!...

Esattamente. Stiamo a vedere se anche altri hanno avuto questo inconveniente.

Un saluto

Salve a tutti.

Mi permetto di aprire un thread dedicato vista la specificità della questione.

Ho notato che dopo l'aggiornamento a ios5 il volume in conversazione del mio iphone4 gracchia un po' quando è al massimo. Questo credo sia dovuto al fatto che ios5 abbia aumentato (e non di poco) il volume in uscita dalla capsula audio ( non parlo del vivavoce ) rispetto alla precedente versione di iOS (4.3.5). Purtroppo non ho idea di come fare un down grade per verificare nè so se sia possibile.

Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze e sapere se avete notato un aumento del volume (a parità di tacche nella scala volume il mio è più alto ora).

Grazie

credo che Mat intendesse dire che l'iphone ora distorce, io lo ho notato ascoltando musica e con svariate cuffie di qualità decente (da AKG a Sony, Philips), ho l'impressione che sia un bug di IOS 5... tutto sommato l'osservazione non è proprio stupida... spero che Apple sia già all'opera per un fix...

credo che Mat intendesse dire che l'iphone ora distorce, io lo ho notato ascoltando musica e con svariate cuffie di qualità decente (da AKG a Sony, Philips), ho l'impressione che sia un bug di IOS 5... tutto sommato l'osservazione non è proprio stupida... spero che Apple sia già all'opera per un fix...

io idem..qualità al pc perfetta,sull'iphone 4 (iOS 5),cuffie bose,pessima...nn riuscivo a capire il perché e,leggendo qui non paio l'unico..dite che si può segnalare il problema??