Sign in to follow this  
er_danix

problemi con safari

Recommended Posts

qnd mi collego con l'iphone 4, mi succede ciò: safari non può aprire la pagina perchè non è connesso a internet".

Questo avviene qnd dalla connessione 3g passo al wifi. Mi spiego meglio: sono in giro, rientro a casa e l'iphone si collega automaticamente al wifi. Apro safari e magari c'erano le pagine precedentemente aperte ma mi dice "safari non può aprire ecc.....". apro una nuova pagina: idem! Chiudo safari dal multitasking e riapro: idem! Devo aspettare circa una decina di minuti x navigare!!!! Vi sembra normale che questo c---o di telefono di 659€ faccia così?!?!?!?!?

Vi sembra normale che questo c---o di telefono di 659€ faccia così?!?!?!?!?

vedrai quante volte lo dirai ancora....e tu lo dici con os5!!!! figurati chi come me ha iniziato a dirlo con l'iphone 3g quanto tempo ha dovuto aspettare prima di trovare le soluzioni che cercava...

lo fa con diversi router....casa mia, mio cugino.....con tutti

almeno adesso abbiamo eliminato la variabile router...

è colpa dell'iphone evidentemente...non so...è strano...in genere appena ti colleghi dovresti poter navigare istantaneamente!

hai os5 o ancora os4?

almeno adesso abbiamo eliminato la variabile router...

è colpa dell'iphone evidentemente...non so...è strano...in genere appena ti colleghi dovresti poter navigare istantaneamente!

hai os5 o ancora os4?

iOS 4.2.1......consigli di aggiornare?

iOS 4.2.1......consigli di aggiornare?

sei un nostalgico...

non è che ti consiglio di aggiornare,magari hai dei buoni motivi per non averlo ancora fatto,però a me os4 funzionava bene quindi è comunque strano che non vada...se aggiorni e non va ancora allora hai un problema,magari invece l'aggiornamento di rimette tutto a posto...vedi tu!