Sign in to follow this  
surfman

problemi sincronizzazione tra rubrica Mac e iphone

Recommended Posts

Salve a tutti, ho googolato un po ma non trovo soluzioni la mio problema.

Ho sistemato la rubrica indirizzi del mac e volevo trasferirla all'iphone 4.

ho attaccato l'iphone al mac e tramite itunes ho eseguito un sync spuntando l'opzione sulle info "sincronizza contatti di rubrica indirizzi" e " tutti i contatti".

poi in avanzate ho spuntato in "sostituisci le informazioni in questo iphone" l'opzione "contatti".

dopo la sincronizzazione mi ritrovo tutti contatti sull'iPhone cancellati e ora non riesco a passare la rubrica indirizzi sull'iphone.

Dove sbaglio?

ho riparato permessi, riavviato, ma niente.

grazie a tutti.

Ho avuto lo stesso problema con il mio iphone 3g ci sono letteralmente impazzito. Ho idea ci sia un BUG in Itunes 10.5. Purtroppo l'unica soluzione che ho trovato momentaneamente (in quanto sto aspettando un 4s con il quale poi utilizzerò icloud che invece non va sul 3g) è stata di sincronizzare la rubrica con Google e poi spuntare su itunes sincronizza con google contatti e finalmente sono riuscito ad avere la rubrica nell'iphone. é una cosa un po' campata in aria però almeno non mi ha lasciato senza numeri. Ah un altra opzione potrebbe essere di ripristinare e rifare la sincronizzazione da zero, io non lo ho fatto perché non mi andava di reimpostare tutto, però a mali estremi estremi rimedi.