Sign in to follow this  
Lord Eclipse

Info condivisione wireless

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un aiuto. Io ho un macbook pro, con il quale condivido la connessione internet con il mio iphone 4 per poter utilizzare viber visto che sono all'estero e mandare messaggi su un altro iphnoe 4. Fino a poco tempo fa, la condivisione andava una meraviglia, ogni qualvolta riaprivo l'iphone la connessione era sempre attiva, ma da un po di tempo, nonostante la condivisione sia attiva, quando riapro l'iphone devo ricollegarlo manualmente e reinserire la password della connessione perche non la mantiene piu, e non mi fa nemmeno attivare la connessione automatica sull'iphone. Qualcuno saprebbe dirmi che devo fare?

Grazie in anticipo.

No in pratica io ho la connessione ad internet sul mac tramite ethernet, e la condivido con il wifi e collego l'iphone e il telefono restava sempre connesso in automatico, ogni volta che lo sbloccavo non dovevo ricollegarmi manualmente. Solo che da un poco di tempo non mi va piu in automatico e devo puntualmente andare nelle impostazioni del telefono e selezionare la connessione wireless che ho creato col mac e non capisco perche, potresti aiutarmi????