Forum pienamente compatibile con Tapatalk su iPhone

admin
 Share

Recommended Posts

Il forum da oggi è pienamente compatibile con l'App per iPhone TAPATALK che potete scaricare da questo link di App Store.

In questo modo potrete accedere da dispositivi mobili come iPhone (ma anche da Android e Blackberry con le versioni di app relative) più facilmente e con maggior risparmio di banda.

NOTA: l'app esiste anche per iPad ma abbiamo abilitato la lettura su Tapatalk per iPad.

L'applicazione ha un costo ridotto (0,79) che si ripaga direttamente con il risparmio di banda in pochi giorni. Quando si accede al forum da iPhone si può scegliere se visualizzarlo nella forma tradizionale o attraverso l'App.

Se avete già Tapatalk potete semplicemente cercare la parola "macitynet" e accedere al forum sia in lettura che con i vostri dati di accesso, username e password senza dovervi ulteriormente registrare.

[ATTACH]8812[/ATTACH]

[ATTACH]8813[/ATTACH]

Edited by admin

Premesso che per me Tapatalk , fino a questo post, l'avrei presa per una città dello Yucatan...

Un po' caruccia...

Ma come troppo cara?

Con 0,79 a Roma non ci prendi neanche il caffè se non vai a cercare qualche bar in aperta campagna...

Mi sa che ti sei sbagliato a leggere

Premesso che per me Tapatalk , fino a questo post, l'avrei presa per una città dello Yucatan...

Ma come troppo cara?

Con 0,79 a Roma non ci prendi neanche il caffè se non vai a cercare qualche bar in aperta campagna...

Mi sa che ti sei sbagliato a leggere

faxus hai ragione….ho le braccine!!!!!

Ps: quando l'ho scaricata prima da App Store, costava € 2.39 ma va bene perché mi serve :D

Non so se sono le tue braccine corte o le braccione lunghe di Mr. Incredible aka Admin.

Ma tra 0,79 euro, costo di un caffè al bar di periferia, e 2,39 euro, costo di una busta da 250 gr di caffè per la moka, c'è differenza.

Pare che sullo Store il prezzo sia quello della busta di caffè...

Allora su iPad niente macity su tapatalk, su iPhone si.

Non ė per caso frutto di una precisa scelta degli amministratori del forum?

So che qualche forum si oppone alla implementazione per via della gestione della pubbliciTà, che la visone completa su iPad via browser manterebbe

invece inalterata

Allora su iPad niente macity su tapatalk, su iPhone si.

Non ė per caso frutto di una precisa scelta degli amministratori del forum?

So che qualche forum si oppone alla implementazione per via della gestione della pubbliciTà, che la visone completa su iPad via browser manterebbe

invece inalterata

Che, scherziamo? Che senso ha? Abilitatelo anche per l'ipad!