Forum pienamente compatibile con Tapatalk su iPhone

admin
 Share

Recommended Posts

è antipatico vedere che nessuna risposta in merito alla funzionalità del forum con tapatalk su ipad non è ancora stata data da chi di dovere. Forse sarebbe almeno il caso di modificare il titolo della discussione e cambiarla in "Forum compatibile con Tapatalk ma NON lo è se lo usi con Ipad". Tra l'altro l'avviso che esiste applicazione (tapatalk) per il forum appare quando si entra nel forum navigando con la tavoletta... Una volta installato Tapatalk poi non funziona e visto che il programmino non è gratis non ci si fa gran figura...

In fondo questa segnalazione è stata fatta pure per avvisare chi amministra il sito.

Si legga il primo messaggio:

"In questo modo potrete accedere da dispositivi mobili come iPhone (ma anche da Android e Blackberry con le versioni di app relative) più facilmente e con maggior risparmio di banda."

Abbiamo forse scritto iPad?

Non mi pare.

Il fatto che avvisi di scaricare l'app anche quando si naviga con iPad è un vero proprio baco degli sviluppatori di Tapatalk di cui non eravamo al corrente.

Siccome cambiando lo script non scompare la scritta cambieremo il titolo di questo thread.

Grazie per la segnalazione.

Felix... qui un altro po' non riusciamo neanche più a vedere il Forum su un Mac e forse saremo costretti ad imparare il linguaggio ççàùééèììéèé...

E tu ti preoccupi di vederlo su iPad con un app in automatico, suvvia...

Troppe pretese, vero? Bah :(

Si legga il primo messaggio:

"In questo modo potrete accedere da dispositivi mobili come iPhone (ma anche da Android e Blackberry con le versioni di app relative) più facilmente e con maggior risparmio di banda."

Abbiamo forse scritto iPad?

Non mi pare.

Il fatto che avvisi di scaricare l'app anche quando si naviga con iPad è un vero proprio baco degli sviluppatori di Tapatalk di cui non eravamo al corrente.

Siccome cambiando lo script non scompare la scritta cambieremo il titolo di questo thread.

Grazie per la segnalazione.

Scusa ma la risposta mi lascia perplesso e il tono iniziale pure. Quel "abbiamo forse scritto ipad?" ... Mi ha infastidito, lo dico con tutta la simpatia per il vostro lavoro.

Mi pare legittimo aver considerato ipad come dispositivo mobile visto che ho connessione 3g ma a maggior ragione se uno script che ora si afferma essere baco invitava all'acquisto di tapatalk per i pad. Io così ho fatto, non sarò andato in rovina ma qualche eurino l'ho effettivamente speso per l'applicazione che ritenevo pratica per consultare il forum in forma snella (la connessione 3g pesa anche per i pad). Immagino anche che siate al corrente che l'impaginazione del forum via browser su ipad risulti nel primo post che contiene riquadro pubblicitario sballata e praticamente rende contenuto leggibile con difficoltà (si incolonna in poco spazio)

Parzialmente deluso da risposta di oggi, almeno adesso appare chiaro che la scelta è stata voluta da chi amministra il forum, immagino per ragioni di sponsor pubblicitari, più visibili se consultati dal browser in modo normale. Non un problema della applicazione stessa.

Ribadisco che mi sarei aspettato riscontro prima, quando il problema era stato segnalato.

Lieto che grazie a questa mia almeno ora sia stato modificato il titolo, anche se il baco della segnalazione permane e potrebbe indurre altri all'acquisto non necessario...

Grazie.

• 4 months later...

Riapro momentaneamente questo 3D per segnalare a tutti coloro che fossero interessati, che adesso è disponibile l'app Tapatalk HD for iPad al prezzo di € 3,99 ed aggiornata il 29/3/12.

Il prezzo non è proprio economico, ma almeno sul nuovo iCoso 3 gira perfettamente (l'ho installata adesso) ed è anche migliore rispetto alla stessa per iPhone.

• 3 months later...

No scusa ho già acquistato Tapatalk versione normale che funziona con iPhone ma non con Ipad e ora secondo te mi vado a comprare pure la versione HD?!? Na daiiii...

Non regge nemmeno la scusa degli sponsor non visibili su questa app ma allora non avrebbero dovuto farla funzionare nemmeno per l'iPhone. Continuo a non capire il senso! X me questa è una gravissima mancanza. Spero che considerino presto di risolverla...

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...