Disinstallazione software Mac

baluba
 Share

Recommended Posts

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che cos'è che gli rode a sti troll, vuoi dire.

Arrivano, pensano di provocare con un stupidaggine qualsiasi e fanno i colti modesti un po' sornioni.

Quando gli dici chi sono e che stanno facendo, iniziano la sceneggiata, si schermiscono, cercano l'aiuto di qualche sprovveduto, piangono e insultano.

E continuano, creano dissidi, cercano di destabilizzare.

E insultano, piangono e continuano fino a che se ne vanno, missione compiuta o no.

Tutto qui.

Continuo a NON SBAGLIARMI MAI, NEANCHE UNA VOLTA...

Tutte le decine di volte che li ho individuati, sempre lo stesso copione, mi attaccano, mi insultano, trovano sempre qualche ingenuo che li appoggia.

Provassi io, o qualche altro utente, a dire loro:

- uno che digita senza prima collegare la tastiera al cervello

- spara cavolate prendendo granchi madornali

- dà indicazione chiara sulla sua maturità cerebrale

- meno male che mi hanno risposto anche persone intelligenti e che ringrazio ancora, le provocazioni di un ragazzino invece hanno poco peso per me

- presunto guru

- risparmiami almeno i commenti inutili

- un ragazzino stizzito

Sarebbe l'ira di dio, segnala abusi ai moderatori, richiami e ban.

Questi fanno quel che gli pare, e vengono tollerati.

Io pure li debbo tollerare, sperando che se ne vadano il prima possibile

I troll sono questi, individui che senza amore per quello che fanno e nessun rispetto di nessuno, vagano incensando sé stessi e insozzando tutto quello che trovano.

Non riescono a vivere una situazione di confronto ed allora cercano di guastare quelle degli altri.

Mica hanno la pelle blu e le orecchie a punta

"trovano sempre qualche ingenuo che li appoggia"

Non è ingenuità, è solo un mezzo per chiudere un thread, a me non me ne fotte niente che sia un troll o no, ha fatto una domanda tecnica e io o altri rispondiamo, prima rispondiamo e prima si chiude il thread, a vederla bene, ed è tutto scritto, il principale ingenuo sei tu in quanto, se è una trollata, lo hai alimentato con continui attacchi, diciamo che ci sei cascato nella maniera più logica.

Io non posso vedere il numero ip, non posso affermare che passi da un proxy particolare, e soprattutto non posso accusare qualcuno per aver fatto una domanda perlomeno strana.

Tu tempo fa mi hai consigliato di fare una passeggiata, e l'ho fatta, io mi permetto di consigliarti, non tanto, ma una decina di gocce di lexotan tutte le mattine, e non tirare in ballo fattori personali perchè se ti dico i miei inorridisci solo al pensiero.

Senza alcun rancore nè voglia di lite, prendila come se fossimo amici da tempo, anche se non ci conosciamo personalmente.

Che cos'è che gli rode a sti troll, vuoi dire.

Arrivano, pensano di provocare con un stupidaggine qualsiasi e fanno i colti modesti un po' sornioni.

Quando gli dici chi sono e che stanno facendo, iniziano la sceneggiata, si schermiscono, cercano l'aiuto di qualche sprovveduto, piangono e insultano.

E continuano, creano dissidi, cercano di destabilizzare.

E insultano, piangono e continuano fino a che se ne vanno, missione compiuta o no.

Tutto qui.

Continuo a NON SBAGLIARMI MAI, NEANCHE UNA VOLTA...

Tutte le decine di volte che li ho individuati, sempre lo stesso copione, mi attaccano, mi insultano, trovano sempre qualche ingenuo che li appoggia.

Provassi io, o qualche altro utente, a dire loro:

- uno che digita senza prima collegare la tastiera al cervello

- spara cavolate prendendo granchi madornali

- dà indicazione chiara sulla sua maturità cerebrale

- meno male che mi hanno risposto anche persone intelligenti e che ringrazio ancora, le provocazioni di un ragazzino invece hanno poco peso per me

- presunto guru

- risparmiami almeno i commenti inutili

- un ragazzino stizzito

Sarebbe l'ira di dio, segnala abusi ai moderatori, richiami e ban.

Questi fanno quel che gli pare, e vengono tollerati.

Io pure li debbo tollerare, sperando che se ne vadano il prima possibile

I troll sono questi, individui che senza amore per quello che fanno e nessun rispetto di nessuno, vagano incensando sé stessi e insozzando tutto quello che trovano.

Non riescono a vivere una situazione di confronto ed allora cercano di guastare quelle degli altri.

Mica hanno la pelle blu e le orecchie a punta

Questo tuo ultimo messaggio mi ha rammentato una scena dal famoso film “Bambini sull’orlo di una crisi di nervi†dove il giovane protagonista, ‘Er Bulletto’, comincia a vedere Troll dappertutto e, reso irragionevole dai suoi disturbi ossessivi, pestava i piedi per terra fino a diventare paonazzo, strillando istericamente e invocando l’intervento salvatore di papà e mammà.

Edificante e istruttivo è invece il finale dove lo psicologo infantile, preso atto dell’incapacità del nostro eroe nel dissociare la vita reale da quella virtuale, gli suggerisce di cercarsi un lavoro e cominciare ad assumersi delle responsabilità da adulto, di modo che tutti i Troll intrappolati nelle ragnatele del suo cervello possano finalmente dissolversi.

PS. Non invocare invano gli Admin e i Mod poiché se davvero decidono di rimuovere tutti i messaggi OT in questo 3D, sarai tu a sparire da questo, dato che tu si invece hai partecipato solo trolleggiando allegramente, come rilevato anche da QB ma non solo.

La prossima volta dillo subito se sei esaurito, e vorrei pure invitarti a farla finita che ti stai rendendo ridicolo e patetico ai miei occhi, e forse anche a quelli degli altri, che pretendi pure di definire ingenui perché hanno dimostrato nei miei confronti buon senso, educazione e civiltà.

Controlla pure, chiunque può controllare, tutto nero su bianco.

Se vedemo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share