Internet Key Wind e iMac

XBOXXARO 1
 Share

Recommended Posts

Allora va tutto se faccio come detto da te,

pero ho un problema,

spento il mac, al riavvio mi parte lo stesso mobile pathner, anche se lo ho eliminato dalle

applicazioni, e mi parte l'installer.

se provo a connettemi poi con la procedura spiegata da te non riesce aconnettersi.

si connette solo se prima accedo con mobile parthner esco e poi connetto con l'icona di modem in alto a dx.

perche?

sembra che se non sbocco il pin che me lo richiede all'inizio di mobile parhtner non prenda la connessione con la

procedura di preferenze di sistema.

cosa posso fare?

Quel che parte automaticamente all'avvio è l'autorun del programma d'installazione che parte comunque ad ogni inserimento della chiavetta in una presa USB.

Normalmente chiudo quella finestra ed espello la chiavetta (⌘E), ma ho dimenticato di precisare che non spengo mai né il MBP né l'iMac, li metto solo in Stop.

Un'altra cosa che ho fatto, con la SIM in un cellulare, è stato annullare il riconoscimento tramite pin. Mi sembra del tutto superfluo per l'uso con una chiavetta

Quindi un primo riconoscimento della SIM, non della chiavetta, sembra necessario.

Sinceramente non ci avevo badato più di tanto e ti ringrazio d'avermelo fatto rilevare.

Alla prossima occasione di spegnimento verificherò. Però spero che sia solo il blocco con Pin a rendere macchinoso il primo avvio.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

L'unico modo che conosco è non spegnere il Mac. Nemmeno Faxus credo mi abbia saputo dare un'indicazione. Credo che bisognerebbe cancellare il file di Autorun (se si chiama così anche in Mac) sulla chiavetta. Non so come fare, e poco m'interessa ora che tutto funziona senza problemi con la chiavetta espulsa dalla scrivania. Se trovi una soluzione però postala, che male non fa.

Sulle selezioni so poco, se ricordo bene ho seguito le indicazioni che ti ho linkato e basta.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet