Installazione file .iso

gianpiero1989
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, dovrei installare un gioco sul mio mac il cui cd mi è stato passato da un amico con windows. Era un file .iso e all'interno per l'installazione vi era setup.exe autorun.inf, e due file zippati che setup.bin. Con utility ho convertito il file .iso in .dmg, ma all'interno della cartella le icone erano sempre le stesse. Come devo fare per installare il gioco? Penso vada usato Utility, ma aspetto lumi. Uso mac da poco e devo ancora schiarirmi le idee su queste piccole operazioni. Grazie a tutti

Sono file per Windows, non possono essere usati su OSX.

Se vuoi utilizzarli sul Mac lo devi fare con un virtualizzatore o su una partizione BootCamp, sui quali hai installato Windows

Oppure cercare il gioco ma specificando che vuoi la versione per OSX.

Si spera che l'indicazione "passato da un amico" si riferisca a qualcosa di corretto, altrimenti nessun aiuto su questo Forum

quindi anche se ho convertito l'iso con utility non ho fatto nulla??è impossibile installarlo???

La conversione che hai fatto riguarda solo l'accettabilità del formato.

Non riguarda ovviamente la funzionalità dell'applicazione, che rimane per Windows.

Per poter usufruirne sul nostro sistema l'operazione da svolgere è il porting, che per quanto oggi possa essere facilitato con diversi strumenti, resta sempre una riscrizione di gran parte del codice.

In quanto all'onesto non lo volevo mettere in dubbio.

Ma... il file skidrow serve a far utilizzare il software craccato e scaricato dai torrent, quando viene masterizzato come iso, per Windows, ovviamente