faxus

Per favore aggiustate questo Forum - Nuova Edizione

Recommended Posts

Ho aggiornato alcuni settaggi nella gestione delle risposte. Per favore fatemi sapere se avete ancora problemi. Grazie.

Vediamo, poi edito

---

Edit 1

- Pare normale la finestra di risposta, e posta regolarmente.

- Resta l'errore della lunghezza del fumetto della citazione, che si sovrappone al banner

Posted Image

- Il testo citato adesso incolla con le scelte preimpostate dell finestra di risposta

- Le finestre di risposta continuano con l'errore di adattarsi alla lunghezza del testo, che scompare e spesso non si vede il punto di inserzione a fine riga

Posted Image

A volte appare la finestra di replica rapida a volte no.

Se non appare la replica rapida e si clicca su replica alla discussione, a volte si apre la finestra di replica avanzata a volte appare quella di replica rapida.

Mi è anche capitato che inviando la replica si bloccasse la pagina e poi non riuscissi più a caricare alcuna pagina di Macity, e per sbloccare ho dovuto cancellare i cookies.

A volte appare la finestra di replica rapida a volte no.

Se non appare la replica rapida e si clicca su replica alla discussione, a volte si apre la finestra di replica avanzata a volte appare quella di replica rapida.

Mi è anche capitato che inviando la replica si bloccasse la pagina e poi non riuscissi più a caricare alcuna pagina di Macity, e per sbloccare ho dovuto cancellare i cookies.

A me sembra ristabilito, escluso alcuni errori dei moduli a lunghezza fissa che dovrebbero essere settari su lunghezza variabile.

E mi sembra funzioni anche l'autosaved delle finestre di risposta.

Anch'io avevo le problematiche rilevate da Kirk, ma ora va come detto.

Non ho cancellato né cookie né cache, però

Ah, ecco.

Va settato con la lunghezza variabile anche il fumetto.

Mentre il testo che vi scorre all'interno ha già le impostazioni giuste.

Noto anche che le finestre di risposta, oltre ad avere in quella avanzata la lunghezza estensive al massimo per via del testo che non gira, hanno una altezza notevole, non so se sia uno standard o se siano da risistemare

Posted Image

Posted Image

Ed ecco il motivo, la finestra di risposta avanzata è settata sull'intera lunghezza del foglio, ignorando il modulo laterale delle news e dei post recenti

Posted Image

Ciao a tutti ;)

C'è un problema durante la registrazione, viene visualizzato $user al posto del nome utente.

Strano che vBullentin 4.1.8 abbia tutti questi problemi ...

PS. Perché non fate il logo leggermente più grande ? Mi sembra troppo piccolo ...

Per quello cerco di ristabilire il nome della variabile... deve mancare un descrittore nel php

La testata è stata rifatta

ci vuole qualche piccolo aggiustamento ma già così è abbastanza gradevole (credo).

Ho incontrato parecchi problemi nell'inserimento di immagini e video (prima del video viene aggiunta una peregrina stringa di modifica font).

Quando avrò più tempo posterò qualche immagine, ma l'esperienza d'uso fra il "prima" ed il "dopo" aggiornamento è drammaticamente peggiore. Eppure in molti altri forum che utilizzano lo stesso strumento le procedure sono più agili (ed a volte si possono utilmente decidere le dimensioni dell'immagine) ma comunque mai comode come quelle impiegate qui fino a pochi giorni fa (detesto sentirmi così conservatore :mad: )

Per le faccine suggerirei un po' di scelta in più (privatamente potrei anche indicare dove trovarne di adatte).

Credo che possano essere utili per ... Posted Image ... sdrammatizzare alcune situazioni.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

I settaggi per le immagini sono stati modificati dall'aggiornamento. Siamo ritornati (da adesso in poi) ad alcuni dei settaggi precedenti. Provate a vedere cosa succede!

... è abbastanza gradevole (credo).

Credo che sarebbe ancora meglio senza fondino.

Quella che vedevo nella prova di inserimento (in piccolo) mi sembra fosse con canale alfa ed i colori risultavano più brillanti e con una maggiore gradevolezza

Bene la dimensione del logo ma viene tagliato l'angolo alto, mi viene sempre da scorrere la pagina in alto.

Continuo a non avere la finestra di risposta rapida di default, ma appare solo dopo avere cliccato sul pulsante per replicare.

È una scelta o...

I settaggi per le immagini sono stati modificati dall'aggiornamento. Siamo ritornati (da adesso in poi) ad alcuni dei settaggi precedenti. Provate a vedere cosa succede!

Temo d'aver combinato danni con la mia lamentela. Ora funziona, ma senza l'originale semplicità e pure senza la possibilità d'inserire immagini per mezzo del loro trascinamento sulla finestra di dialogo. Quella possibilità a me andava benissimo.

Non mi funzionava la finestra d'immissione dei link che non ne accettava di lunghi e quindi li rifiutava con questo messaggio:

"Il testo digitato è troppo esteso ($postlength caratteri). Il numero consentito è di $vboptions[postmaxchars] caratteri."

Inoltre nel corso di quella immissione ho ricevuto ripetutamente (5/6 volte almeno) quest'altro messaggio:

Posted Image

... finché, nonostante i miei clic su "Rimani sulla pagina", s'è aperta autonomamente la pagina dello sponsor: Apple: le migliori offerte dal mondo Apple - Mondadori Direct (che forse avevo cliccato inavvertitamente "una volta") con l'ovvia perdita di tutto quel che avevo scritto e linkato.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet