u.Go 10 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 A me capita di non riuscire a pubblicare un intervento perché il server non trova macity o lo trova occupato. Tornato indietro non c'è più traccia del testo inserito. Link to post Share on other sites
u.Go 10 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Ancora, qui il menù si apre sotto la pubblicità .(Chrome Browser). Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 23, 2011 Author Report Share Posted November 23, 2011 Non si può andare avanti.Mi si perdono la metà dei post, uno l'ho dovuto riscrivere tre volte.Adesso "posto" su TextEdit, poi copio e incollo, scelgo Modalità avanzata, seleziono tutto e lo trasformo in Verdana, formato 2.Non vi sembri buffo è il sistema migliore per non perdere tempo.Con la speranza che non mi compaia la pagina Mondadori che mi fa perdere anche così il tutto.Ma almeno ricomincio da TextEdit...Non vi innervosite, però, cliccando nervosamente se il bottone di risposta non risponde (bel gioco di parole, eh?).Vi apparirebbe un'altra novità Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 23, 2011 Author Report Share Posted November 23, 2011 Fìuuuu... appena in tempo, è arrivato il redirect Mondadori.Appena postato, se compariva un attimo prima avrei di nuovo perso il contenuto del post...Il bello è che il redirect, dalla pagina del daily, fa comparire il sito Mondadori in un nuovo pannello.Nei thread fa aprire la pagina sullo stesso pannello.Con consecuente perdida dei dati immessi se si è su una finestra di rispostaEdit: prima della pubblicazione... di nuovo è successo di nuovo...Ora copio incollo e posto.Di nuovo... Link to post Share on other sites
felix7 24 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 sembra un browser hijacking roba da siti bucati... Link to post Share on other sites
u.Go 10 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Ridirect to Mondadori anche per me. Link to post Share on other sites
elciopa 10 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 sembra un browser hijacking roba da siti bucati... Ahahaha come non quotare! Comunque son sempre stato un fautore del progresso, ma ultimamente il forum non è dei migliori. Noto una certa pesantezza simile a tuttotette.org. Però ho visto che ci state lavorando da molto tempo. Bravi a tutti, son sicuro che col tempo tornerà ad esser il vecchio forum Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 23, 2011 Author Report Share Posted November 23, 2011 Ahahaha come non quotare! Comunque son sempre stato un fautore del progresso, ma ultimamente il forum non è dei migliori. Noto una certa pesantezza simile a tuttotette.org. Però ho visto che ci state lavorando da molto tempo. Bravi a tutti, son sicuro che col tempo tornerà ad esser il vecchio forumNon diffondere notizie false e tendenziose.Il sito tuttotette.org non esiste, purtroppo.E se pure fosse pesante... beh, sarebbe un peso sopportabile... Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 24, 2011 Author Report Share Posted November 24, 2011 Oggi va. Sparita Mondadori, oppure tornata nel suo ambito. Non ci sono perdite di post. Nè finestre d'avviso strane e non funzionanti. Molto bene Link to post Share on other sites
pietro 11 Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 non lo avevo mai notato prima, ma da quando ci sono pubblicità di chat-line con ragazze nel banner pubblicitario in basso nella pagina principale? Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 24, 2011 Author Report Share Posted November 24, 2011 non lo avevo mai notato prima, ma da quando ci sono pubblicità di chat-line con ragazze nel banner pubblicitario in basso nella pagina principale?E ditemele queste novità , no?Dove, dove? ... non vedo nulla... Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 24, 2011 Author Report Share Posted November 24, 2011 È riapparsa la pagina Mondadori. Sulla pagina daily, vado su altri pannelli e poi tornando la trovo lì Link to post Share on other sites
Recommended Posts