hattorihanzo 10 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Ciao a tutti, sto cercando un programmatore iOS per produrre un'app per iPad semplice semplice... :-) Qln può aiutarmi? A. Link to post Share on other sites
iosdeveloper 10 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Salve, se ne può parlare, in quanto dipende dal tipo di applicazione da realizzare e dal budget di spesa.Questo è il sito della mia azienda:www.cs-softwaredeveloping.comLa nostra sede centrale si trova sulle prime colline di Cesena (Emilia-Romagna), per cui abbastanza vicini alla sua locazione.Predilisco contatti di tipo telefonico, ad ogni modo trova tutto quello di cui ha bisogno nell'omonima sezione del sito.CordialmenteSara Canducci Link to post Share on other sites
Erminia 10 Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iphone/ ipad/ facebook.Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad) Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.netIndirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.comskype: robertonotte7Roberto Liccardo Link to post Share on other sites
Recommended Posts