Sign in to follow this  
Pacalhero

Notifiche Facebook in Growl

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho provato molti modi per integrare le notifiche di Facebook in Growl (ultima versione scaricata a pagamento dall'app store) ma non ho ancora trovato un opzione funzionante.

Uso Os X Lion e Firefox,

ho installato Facebook Notifications, l'applicazione ufficiale di Facebook per le notifiche ma sembra che non funzioni, o meglio ho letto da qualche parte che portrebbe funzionare disabilitando l' https da Facebook ma non mi va perchè per principio non mi fido di Facebook che memorizza già troppi cookies...

Ho provato la barra ufficiale degli strumenti di Facebook ma in Growl non la trova nonostante abbia provato ad aggiornarla con Growl Version Detective. Cioè in questa le notifiche popup funzionano ma non in Growl (nonostante ci sia la spunta per selezionarlo).

Ne ho provati anche altri ma nessuno mi permette di avere delle notifiche pulite in Growl; me ne servirebbe uno che stesse magari lì tranquillo nella barra di stato, e che mi avvisasse come fanno Skype e Twitter..

Qualcuno è riuscito a trovare un metodo soddisfacente per avere questa comodità? :)

Come hai ben letto, quell'applicazione funziona se disabiliti l'https. Puoi usare un altro programma a pagamento che si chiama Socialite. Integra anche altri social network come twitter e flickr mi pare. (si roba da malati)

Grazie 1000, l'ho installata da qualche ora e sembra andare abbastanza bene... anche se alcune notifiche "se le mangia", del tipo che vado a guardare la home di Twitter o Facebook, e ci sono un sacco di tweet che non mi ha notificato nella finestra di Growl. Avvolte li dimentica... ok, ma va bene... mi accontento, sempre meglio della toolbar di Facebook che le notifiche ti arrivano con 5 minuti di ritardo! Nel frattempo, sto notando anche che la Facebook toolbar non sta più funzionando per quanto riguarda le notifiche, quindi mi sa che le due cose vanno in conflitto! non importa, tanto ora non mi serve più! ;)

thanks elciopa ^_^

Buahaha quell'applicazione fa al caso mio ma non sembra andare più... Non riesce a fare il login!! Avete anche voi questo problema? Esiste un surrogato così discreto?? (non vorrei avere l'intero facebook sul desktop...)