Sign in to follow this  
milliondollar

Non si riavvia dopo aggiornamento software

Recommended Posts

Veramente non lo so, non lo uso.

Mi ero ripromesso di guardarmelo per pura accademia, ma ancora...

Conviene che fai una ricerca, poi magari vediamo.

O forse passa avanti, crea qualche problema col tuo account relativo in Safari, non dovrebbe essere influente in modo diretto sul tuo problema, contribuisce e basta.

Sperando che sia come detto, lascialo da parte per adesso, come anche non avevamo parlato di Adobe Arm e l'helper di Reader.

Ce li lasciamo per dessert, quando avremo soddisfatto le funzionalità primarie...

Veramente non lo so, non lo uso.

Mi ero ripromesso di guardarmelo per pura accademia, ma ancora...

Conviene che fai una ricerca, poi magari vediamo.

O forse passa avanti, crea qualche problema col tuo account relativo in Safari, non dovrebbe essere influente in modo diretto sul tuo problema, contribuisce e basta.

Sperando che sia come detto, lascialo da parte per adesso, come anche non avevamo parlato di Adobe Arm e l'helper di Reader.

Ce li lasciamo per dessert, quando avremo soddisfatto le funzionalità primarie...

Ok, ripulito il tutto e riavviato. A prima vista mi pare tutto più fluido e veloce rispetto a come andava prima (non che fosse impallato, ma noto dei miglioramenti).

Se passi in Veneto intanto ti devo per lo meno uno spritz.

Poi quando hai tempo e voglia. Mi dici se devo fare altro. Intanto attendo ansioso un aggiornamento software per vedere se il problema da cui era partito il tutto, si ripresenta.

Mat

Ah, è facile, cancella iTunes o Safari avendo cura di conservare le impostazioni (bbokmark soprattutto) e aziona Aggiornamento Software, se lo vuoi fare subito.

Oppure fai l'esperimento con iCloud o App Store, ma guarda un attimo come puoi fare.

Grazie per lo spritz nominale.

In quanto alla reattività la apprezzerai dopo qualche decina di minuti di lavoro effettivo, lascia ricaricare le cache.

Dovrai sistemare qualcosa su gli aggiornamenti Adobe, guarda nei thread in cui rispondo ai rallentamenti in spegnimento e accensione.

Fai una ricerca anche su come sistemare Adobe ARM, io l'ho cancellato da tempo, ma se ti serve, invece di cancellarlo dovrai risolvere il problema relativo

Ah, è facile, cancella iTunes o Safari avendo cura di conservare le impostazioni (bbokmark soprattutto) e aziona Aggiornamento Software, se lo vuoi fare subito.

Oppure fai l'esperimento con iCloud o App Store, ma guarda un attimo come puoi fare.

Grazie per lo spritz nominale.

In quanto alla reattività la apprezzerai dopo qualche decina di minuti di lavoro effettivo, lascia ricaricare le cache.

Dovrai sistemare qualcosa su gli aggiornamenti Adobe, guarda nei thread in cui rispondo ai rallentamenti in spegnimento e accensione.

Fai una ricerca anche su come sistemare Adobe ARM, io l'ho cancellato da tempo, ma se ti serve, invece di cancellarlo dovrai risolvere il problema relativo

Scusa, mi ero assentato ;)

Giusto, ora cancello iTunes e poi lo vado a cercare su aggiorna software. Per l'esperimento iCloud cerco un attimo sul web e poi vedo se trovo qualcosa. Ora leggo i thread su adobe e compagnia. Grazie ancora.

P.S. Beh, se passi per il Veneto lo spritz arriva sul serio eh :)