Sign in to follow this  
pietro

un nuovo malware per mac

Recommended Posts

A parte che è una marchetta di Repubblica, è pure una storia vecchia, la sento da mesi 'sta storia delle isole Diaoyu.

Una ignobile, vergognosa e puerile marchetta, e mi limito a questo che non mi va di far comparire asterischi.

Il succo dell'insulto all'intelligenza di chiunque sappia usare un mouse ed una tastiera senza apprensione è questo:

"I dati telemetrici di Eset indicano che il nuovo malware è ancora in fase di test, ma si tratta di un altro segnale di attenzione per gli utenti Mac, dopo che lo scorso settembre Eset aveva individuato un altro tipo di minaccia per questo sistema operativo"

Su Lion non funzionerà MAI.

L'ho già spiegato molte volte perché il sistema non lo aprirà MAI.

Ho già spiegato anche che Sandbox non permetterà MAI il collegamento al sito per scaricarlo se non è un sito che corrisponde a criteri di sicurezza.

Inoltre pure procurandoselo (qualcuno lo ha visto? Qualcuno sa come procurarselo?) bisogna metterci le mani per farlo funzionare.

I dati telemetrici di Eset? Cazzovuoldire?

Malware in fase di test? Lo sta testando Eset?

Segnale di attenzione?

Dopo che lo scorso settembre ecc ecc?

Minaccia per questo sistema operativo?

Ma per favore...

Luca Sambucci, vai a vendere i tuoi dati e i tuoi antivirus dei miei calzini ai Baluba, e dagli un incentivo in perline colorate altrimenti incontrerai difficoltà anche con loro.

Ma stai lontano dalle mie cellule cerebrali, me le hai già scassate abbastanza.

E ti correggo non è che "in un certo senso, l'utente Mac stesso può rappresentare un problema", tu sei l'unico problema per un utente Mac.

In senso generale, ovviamente, mettendoci dentro anche qualche minus habens, che purtroppo tocca a tutti.

Intanto, per adesso, ci tocchi tu

Invito tutti a cestinare NOD 32 dal proprio Mac, se ce l'hanno.

Per tre motivi.

Uno che è inutile.

Due che rallenta le prestazioni del Mac e come ho potuto verificare in qualche log crea problemi.

Tre che è quello che vuol promuovere Luca Sambucci con le sue chiacchiere marchettizzate.

Per giunta mandategli anche un'email, lo trovate su tutto il ciarpame dei servizi internet, da Linkedin a Facebook.

(Non sarà tempo perso, leggete il profilo, guardate la foto e diventerete anche di buon umore)

Ditegli anche perché, perché ci ha rotto...

Se ti vuoi tirare su di morale leggiti il profilo su Linkedin (e guarda la foto...).

A parte che non so se è lo stesso personaggio che cura un wiki di fantascienza (StarTreck).

Ma è plausibile, il livello è quello

ma porc…accia e secondo te vado a leggermi tutta quella robaccia lì? e doveva tirarmi su di morale? roba da fondare un'associazione "Luca Sambucci al rogo"

per far soldi qui in italia la devi spaventare la gente.

Alex... me lo ricordo... scriveva tanto... e con intelligenza. Ci ho avuto anche qualche screzio qui sul forum, se mi ricordo bene, ai tempi, ma era sempre garbato e intelligente.

Faxus, visto che lo vedi, salutamelo (anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo fuori dal forum di Macity).