Come faccio a vedere la rai sul web???

Recommended Posts

Salve ragazzi non so se ho postato giusto.

stavo cercando di vedere rai2 in diretta streaming,senza riuscirci. Ho trovato tanti siti che rimandano al sito di rai2, ma da li lo streming non mi parte! mi dice che devo istallare un plug-in della microzoz che non riesco ad istallare.

Allora ho cercato altre soluzioni, come un certo TVLC ma non ci ho capito nulla. Insomma c'è un modo per vedere i canali della rai sul web con il mio preistorico computerino??? Ho un powerbook g4 powerpc con osX 10.4.11.

ciao

N.B.Chiedere contemporaneamente su più forum non è cortese.

L'informazione e le possibili soluzioni le potevi trovare con una semplice ricerca su google o nel forum.

Gentile Sig. ******,

In merito alla sua richiesta di supporto per il problema con la visualizzazione del contenuto multimediale attraverso il componente silverlight sul suo powerpc. Mi prema comunicarle che per il powerpc, quindi l'architettura del suo computer supporta solo la versione 1.0 di silverlight, mentre il sito rai richiede come minimo la versione 2.0 o versioni successivi per poter visualizzare il contenuto. Quindi in suo caso con il powerpc non sarà possibile vedere i filmati. Per poter visualizzare tali filmati occorre quindi la versione più recente di silverlight. Per poter vedere il contenuto bisogno disporre di un computer MAC con processore Intel o una macchina con windows che ha le caratteristiche per supportare silver light 3.0 o la 4.0.

La ringrazio per la sua collaborazione. A sua disposizione per chiarimenti in merito.

Cordialmente ******

vedere rai con mac ppc - Cerca con Google

Share