ciao

temporaneo
 Share

Recommended Posts

Non si sa mai Zsammy...

Io, nonostante avessi il Mac da oltre vent'anni, entrai sul Forum per chiedere una cosa sul mouse che non andava d'accordo col bluetooth, e senza neanche presentarmi.

Avevo scritto su Google "forum mac italiano" e cliccato su Tevac e Macity per chiedere la stessa cosa...

Lì dopo trecento post mi sono stancato, qui...

Benvenuto Temporaneo

ciao a tutto il forum

Ciao, e benvenuto :)

Mi piace molto la tua sinteticità, sarà perché io tendo al logorroico. Quindi il mio benvenuto, come al solito, sarà chilometrico a cominciare da questo video (da guardare assolutamente a pieno schermo) che forse non conosci se non hai mai posseduto un Mac con un OS precedente a Lion ... in cui l'hanno "soppresso" (requiem)

Prima di proseguire col mio abituale "presente" per neofiti, ti ricordo che le questioni vanno poste nelle sezioni specifiche (prima di tutto perché così stimoleranno l'attenzione e quindi risposte puntuali) e che, oltre ad un titolo preciso e sintetico, poi devi precisare al meglio che ti è possibile il tipo di Mac (di OS, App ed altro) su cui si verificano i problemi che non sai risolvere.

Ti regalo il mio pacchettino di link utili, anche se ho scoperto che Apple con Lion ha fatto un lavoro decisamente più ampio del mio :o

Prima di :confused: o di :mad: usa l'Aiuto sia nel SO che nelle App oppure per Altro in Lion... fidati ;)

• 3 weeks later...