WiFi altalenante

Gandalfrank
 Share

Recommended Posts

Dalle reti sopra citate, mi sono collegato (parlo dell'ultimo anno) con, nell'ordine: PowerMac G3 Yosemite, PowerMac G4 Dual MDD, iBook G4 12", Mac mini core2duo e infine Macbook Pro 13". I router sono sempre quelli forniti dal provider telefonico (Telecom, Fastweb, Vodafone). Io però abito in campagna, quindi dalle mie parti il traffico non deve essere molto alto. In compenso passo facilmente anche 8 ore di seguito collegato.

Dalle reti sopra citate, mi sono collegato (parlo dell'ultimo anno) con, nell'ordine: PowerMac G3 Yosemite, PowerMac G4 Dual MDD, iBook G4 12", Mac mini core2duo e infine Macbook Pro 13". I router sono sempre quelli forniti dal provider telefonico (Telecom, Fastweb, Vodafone). Io però abito in campagna, quindi dalle mie parti il traffico non deve essere molto alto. In compenso passo facilmente anche 8 ore di seguito collegato.

Ecco spiegato tutto...inanzitutto le versioni prima dello snow leopard non hanno mai dato problemi anche a me...quindi ci credo che ti è sempre andato tutto liscio! A questo si aggiunge il fatto che abiti in campagna...la tua wireless avrà un uptime che in pratica dipende dal router quindi puoi stare collegato anche per mesi!!! Prendi il pro 13 e vai in città...poi mi dici :)