Sign in to follow this  
alex_75

mac mini 2011

Recommended Posts

salve,...

stò per entrare in possesso di un mac mini 2011, proveniente da singapore,... e ho problema con il cavo di alimentazione,... le soluzioni che mi vengono in mente sono due:

traglio la spina che va nel muro e metto una italiana oppure compro un adattatore???

grazie

Soluzione economica: taglia e monta. L'importante è che a muro ci sia una presa di terra efficiente e che la spina che sceglierai ci si colleghi altrettanto efficacemente.

Soluzione intermedia: adattatore, ma secondo me è solo a rischio perché in genere "fa leva" e prima o poi ci si sbatte contro e qualcosa si scassa.

Soluzione cara,Eventualmente potresti prendere una ciabatta che abbia le prese polivalenti. Devi rivolgerti ad un negozio di elettronica specializzato (GBC ecc.) perché è comunque un apparecchio sofisticato che, in alcuni casi, protegge anche il Mac da scariche elettriche (fulmini e disfunzioni nella rete).

Posted Image

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

bhe,... credo che un semplice "taglia e cuci" fà al coso mio... cmq un occhio ad una ciabatta con prese polivalenti lo butto dato che sicuramente per viaggi all'estero ritorna utile;)

grazie