eye tv 310 su mac mini

Recommended Posts

• 2 months later...

Ciao gianbevi...

a me è arrivato ieri l' eye tv 310... per il momento va benissimo... unica pecca... non posso vedere l'abbonamento sky!...

per il resto va benissimo... ieri sera ho provato a registrare, mettere in pausa... avanti veloce alle pubblicità... etc...

l'unica cosa che ho notato è che quando metti in pausa... poi vai avanti veloce... la ventola del mini si fa sentire... ma nessuno scatto sulle immagini... qualità come DVD...

Ciao...

PS... non sapresti consigliarmi un programma per mediacenter da installare sul piccolo?...

• 3 months later...

Il thread e' un po' vecchio, ma spero che qualcuno lo legga...

Vorrei acquistare un eyetv 310. Leggendo i vostri post ho ben chiaro che i programmi sky non si ricevono (e aggiungo io... C.S.N.F.?)

Il problema e' che nel mio appartamento c'e' una parabola condominiale, puntato su Hotbird (credo). In effetti la mia vecchia goldbox prende i canali free di sky.

Che succede se butto la goldbox e prendo un eyetv 310? Quali canali saro' in grado di captare, non avendo la possibilita' intervenire sulla parabola? Captera' canali diversi da quelli della goldbox, magari altri canali stranieri? E per captare i canali free di altri operatori (ad es. TPS, francese), c'e' bisogno di una loro carta, o rientrano nei free?

Saluti e grazie in anticipo per qualunque suggerimento/informazione.

C24

PS: magari mi inviate una mail in cc all'indirizzo [email protected]? Grazie ancora!

PPS: per chi cerca un telecomando e non vuole passare via bluetooth, io utilizzo l'infrarossi keyspan, e va benissimo!

• 3 weeks later...

Ciao gianbevi...

a me è arrivato ieri l' eye tv 310... per il momento va benissimo... unica pecca... non posso vedere l'abbonamento sky!...

per il resto va benissimo... ieri sera ho provato a registrare, mettere in pausa... avanti veloce alle pubblicità... etc...

l'unica cosa che ho notato è che quando metti in pausa... poi vai avanti veloce... la ventola del mini si fa sentire... ma nessuno scatto sulle immagini... qualità come DVD...

Ciao...

PS... non sapresti consigliarmi un programma per mediacenter da installare sul piccolo?...

Secondo me la soluzione è di collegare il decoder sky su un elgato 200 in modo analogico non so se sia supportato il HDTV ma sicuramente la qualità sarà in dvd, un decoder più versatile, perchè si puo così collegare più dispositivi in commercio, anche un decoder per il digitale terrestre, tv analogica via etere, telecamere non dv, VHS ecc. Io avrei deciso di fare cosi, e solo che non ho capito se sia compatibile l' hardware con iMac dual core, se qualcuno sapesse in merito prego di rispondere a questa discussione. Grazie :)

cia Norman83...

ho risolto il problema di vedere il pacchetto sky su il 310... basta comprare la cam giusta e installarci il firmware giusto...

per quanto riguarda il 200 non sono molto d'accordo che la qualità d'immagine rimanga la stessa... in quanto arriva dal satellite in digitale, il decoder sky la trasforma in analogico... sul 200 entra in analogico e viene riconvertita in digitale... sono convinto che in tutti questi passaggi la qualità diminuisce....

per quanto riguarda la compatibilità con l'hardware intel credo proprio che non ci sia nessu tipo di problema... adesso è anche uscito eyetv universal!...

ciao

ah.. dimenticavo... che con il 200 perdi anche tutte le funzioni di registrazioni programmate... o almeno tu puoi programmare una o più registrazioni ma non puoi dirgli su quale canale registare... e lui registrerà quello che in quel momento sta entrando dall'ingresso analogico...