eye tv 310 su mac mini

Recommended Posts

Stò acquistando elgato eye TV 310 e vorrei utilizzare anche SKY. ho letto che qualcuno è riuscito utilizzando un apposita CAM e non solo...

E' possibile avere qualche altra dritta in più?

Ho contattato la stessa SKY... Gli operatori non dicono o non sanno niente al riguardo l'unica cosa che propongono di abbonarsi (minimi possibile 3mesi) a SKY per fare una prova... si ma che costa 139euro (ed aggiungo *******!)..

in ogni caso..

1000e+grazie

volevo sapere che tipo di cam e il firmware stai utilizzando per l'elgato 310 io utilizzo la magic però mi da problemi si inceppa va a scatti: grazie di tutto

QUOTE=omardini]cia Norman83...

ho risolto il problema di vedere il pacchetto sky su il 310... basta comprare la cam giusta e installarci il firmware giusto...

per quanto riguarda il 200 non sono molto d'accordo che la qualità d'immagine rimanga la stessa... in quanto arriva dal satellite in digitale, il decoder sky la trasforma in analogico... sul 200 entra in analogico e viene riconvertita in digitale... sono convinto che in tutti questi passaggi la qualità diminuisce....

per quanto riguarda la compatibilità con l'hardware intel credo proprio che non ci sia nessu tipo di problema... adesso è anche uscito eyetv universal!...

ciao

volevo capire quale cam stai utilizzando per eyetv 310 e quale firmware te ne sarei grato

cia Norman83...

ho risolto il problema di vedere il pacchetto sky su il 310... basta comprare la cam giusta e installarci il firmware giusto...

per quanto riguarda il 200 non sono molto d'accordo che la qualità d'immagine rimanga la stessa... in quanto arriva dal satellite in digitale, il decoder sky la trasforma in analogico... sul 200 entra in analogico e viene riconvertita in digitale... sono convinto che in tutti questi passaggi la qualità diminuisce....

per quanto riguarda la compatibilità con l'hardware intel credo proprio che non ci sia nessu tipo di problema... adesso è anche uscito eyetv universal!...

ciao

Stò acquistando elgato eye TV 310 e vorrei utilizzare anche SKY. ho letto che qualcuno è riuscito utilizzando un apposita CAM e non solo...

E' possibile avere qualche altra dritta in più?

Ho contattato la stessa SKY... Gli operatori non dicono o non sanno niente al riguardo l'unica cosa che propongono di abbonarsi (minimi possibile 3mesi) a SKY per fare una prova... si ma che costa 139euro (ed aggiungo *******!)..

in ogni caso..

1000e+grazie

Purtroppo quelli si SKY non possono dirti niente... i diritti sulla codifica NDS in italia appartengono per l'appunto a SKY ed hanno il monopolio... per assurdo nessu decoder digitale può essere commercializzato in italia senza l'autorizzazione di SKY (che non da perchè è troppo intenta a noleggiarli)... quindi anche i vari accrocchi che si fanno per vedere un abbonamento regolarmente pagato sono illegali!!!

Non appena ho letto:

Matrix Revolution con firmware N*c*a*s1.0.2.28

ho subito contattato il mio rivenditore MAC, il quale però non conosce ne questo prodotto, ne il prezzo ne tantomeno dove reperirlo.

Approfitto ancora una volta di chi, prima di me, ha incontrato e risolto questo problema...

HELP!!

Ti ho risposto in pvt!

Ciao

Omar