Sign in to follow this  
sslazio 1900

Mac App Store non mi riconosce l'Apple Id.. Why?

Recommended Posts

Ragazzi, ho un problemino con l'App Store del mio macbook.. praticamente quando voglio scaricare una App non riesce a verificare il mio dispositivo per il login. Da cosa può dipendere? Premetto che con gli stessi dati, sul sito per le impostazioni del profilo dell'Apple Id accedo tranquillamente e mi conferma che è verificato e tutto a posto.

Non so cosa fare...

Ciao ragazzi!!

Allora, in settimana sono stato al genius bar, il problema è sempre lo stesso, ho la mia password dell'appleid che non mi consente di acquistare app su mac app store, il problema è dovuto ad un'app che ho crackato... difatti nel mio app store mi chiede di aggiornare Angry Birds, cosa che non ho mai comprato...

Come posso risolvere? Cioè eliminare questa fastidiosa crack?

Ciao ragazzi!!

Allora, in settimana sono stato al genius bar, il problema è sempre lo stesso, ho la mia password dell'appleid che non mi consente di acquistare app su mac app store, il problema è dovuto ad un'app che ho crackato... difatti nel mio app store mi chiede di aggiornare Angry Birds, cosa che non ho mai comprato...

Come posso risolvere? Cioè eliminare questa fastidiosa crack?

Devi accuratamente eliminare l'applicazione craccata

http://www.macitynet.it/forum/speciale-mac-os-x-10-7-lion/118925-lion-discussione-tecnica-installazione-modifiche-manutenzione-e-trucchi-13.html#post1367595

Se il tuo problema fosse: "come eliminare questo Angry Birds craccato" fai così

installa AppCleaner (gratuito);

apri la Cartella Applicazioni;

trascina l'icona di Angry Birds su quella di AppCleaner;

assicurai che tutti i file individuati da quell'utility abbiano il segno di spunta;

dai l'OK alla loro cancellazione.

... e non farlo più :mad: (:)) perché mamma Apple col combinato di "Aggiornamento Software", "Informazioni di Sistema" e "App Store" sa perfettamente quali Applicazioni hai sul tuo Mac, tutte, quindi sa riconoscere la provenienza di quelle che vende o rivende.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

Il fatto è che l'app non è craccata, solo distribuita illegalmente.

Quelle craccate funzionano, ma non le puoi aggiornare se non craccandole di nuovo.

Tanto per stare a ripetere che la pirateria è un mestiere per esperti.

Anche i pirati storici dovevano avere una "lettera di corsa", un riconoscimento professionale.

Tutti gli altri sono solo piccoli delinquenti...

eh sì...

devi eliminarla..

ma il telefono l'hai craccato immagino... in questo caso non dovresti usare l'apple store... ne andare al genius bar!

sorry.. è vero!

avevo anche letto... poi scrivendo ho sbagliato!

La fate troppo drammatica!!

Comunque, non serve ne AppCleaner ne altro... il problema deriva di Final Cut Pro X, e un suo file da sostituire manualmente in "alcuni casi"... basta usare quello contenuto in un'altra App liberamente scaricata dall'App Store, io ho risolto copiando quello di twitter ;)

E comunque al genius bar sono gentilissimi anche con casi come il mio. Almeno io nella mia breve storia nel mondo apple sono ricorso a loro 2 volte (in 3 mesi) e ne sono soddisfattissimo... tant'è che il mio iphone 4s è in viaggio!

La fate troppo drammatica!!...

Non la facciamo né poco né troppo drammatica.

Io, per esempio, la faccio comica.

Dico solo che fa sorridere sentir dire pubblicamente che si hanno applicazioni craccate.

Inoltre su questo Forum il regolamento dice che non se ne ammette la discussione.

Dico anche, quindi, che fa sorridere anche vedere che se ne vuole parlare per forza.

Fino ad adesso avevi solo detto che avevi scaricato illegalmente qualcosa.

Poteva bastare.

Ora dai anche indicazione che si tratta di Final Cut Pro X e su come si fa a craccarlo per evitare disguidi con l'App Store...

Proprio comico

... E comunque al genius bar sono gentilissimi anche con casi come il mio...

Magari sorridono come faccio io, oppure ti sopportano gentilmente

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this