Sign in to follow this  
ficarra81

vi prego aiutatemi ho comprato un mac e me ne sto pentendo perché non funziona!!!

Recommended Posts

Le applicazioni comprate da App Store le puoi scaricare ed installare tutte le volte che vuoi.

Apri App Store, vai sulla pagina di download e tenendo premuto il tasto alt aspetta che cambi la scritta nel bottone e scarica di nuovo.

Quella frase che hai tratto dal log è sì un errore ma non comporta nessuna conseguenza, era TUTTO IL LOG CHE VORREMMO VEDERE.

Per il resto è difficile darti una mano, non ascolti, non leggi, stai solo a lamentarti che non va.

Che ti debbo dire? Ti chiedo il minimo indispensabile, sono diversi post che ripeto la stessa cosa, ho anche fatto ricerche.

E tu continui a lamentarti e dici che non va, ma non fai nulla per farti aiutare.

Quando avrai postato il log COMPLETO, ESATTAMENTE COME TI HO CHIESTO GENTILMENTE DI FARE tornerò su questa discussione.

E se potrò darti istruzioni in base alle info che trovo sul log lo farò.

Ma capirai che mi stanco a star ripetere cose elementari senza aver riscontro.

In alternativa porta tutto all'assistenza e fattelo fare da loro, hai pagato e sono bravi.

Ti devi convincere che tutto il mondo usa il Mac e Final Cut e non ha problemi.

Non credo tu sia un subnormale che non sei capace di usare strumenti tanto alla portata di tutti.

Hai solo montato male o avuto sfortuna nel montaggio di Final Cut

ho provato ma non me lo manda cmq grazie lo stesso non ti preoccupare lo porto in assistenza e se la sbrogliano loro anche se non so se è normale che le cose che dite siano così difficili per me, che con windows lavoro in bios e con questo pc di ...... no va bene grazie lo stesso faxsus

Ficarra, mi spiace, è desolante, ma non so che dirti.

Vedo che hai bisogno di aiuto e stai fermo al palo che non riesci a districarti in qualcosa di semplice.

Semplice magari per me e tanti utenti che da sempre usiamo il Mac.

Che per noi è IL COMPUTER, o perlomeno è un computer come dovrebbe essere, al minimo.

Non per chi viene da un sistema fatto a modo suo ed estremamente diseducativo per un approccio al mondo di tutti.

E anche questo non è colpa tua.

Non voglio sembrare spocchioso o arrogante, ma se non mi dai informazioni, come faccio ad aiutarti?

E, credimi, nonostante l'approccio iniziale che ha fatto sembrare il tuo intervento come una cosa da troll, rompipalle, sono convinto che sei solo un ragazzo che ha bisogno di avere una dritta fare qualcosa che gli interessa.

E allora...

INSISTO

Metti una bandierina su quel càzzo di system log, riavvia e postalo.

E allora fallo!

ti ringrazio faxus non c'è bisogno l'ho portato indietro e me lo hanno risolto loro il problema, cmq grazie veramente per l'interessamento non volevo rompere e solo che ero entrato in panico caipisci.

ti ringrazio faxus non c'è bisogno l'ho portato indietro e me lo hanno risolto loro il problema, cmq grazie veramente per l'interessamento non volevo rompere e solo che ero entrato in panico caipisci.

entrare nel panico va bene ficarra81 anche io sono passato a mac da windows anche io manovravo in bios anche mi montavo i processori e sono arrivato al mac .... è il mio mondo di problemi è cambiato

faxus mi ha aiuto ultimamente sempre postato il log di console, io non sapevo come fare e non sapevo neanche come arrivarci... non mi son disperato perché non è come windows, rimane un computer cambiano i nomi i posti per cercare le cose son sempre quelli.

Tu vai tranquillo se non sai una cosa cercala sul manuale del mac oppure chiedi qui ... sempre specificando il modello e il sistema.

P.s. - aumenta la ram al massimo per il portatile altrimenti rimarrai sempre lento

ciao

grazie beppecontatto, ma purtroppo vorrei trovare dei lati positivi che purtroppo non vedo, e dico purtroppo perché 1500 euro sono tanti da farsi passare come un'errore. io non vedo tutta questa semplicità faccio come dici tu di cercare aiuto sul manuale ma non mi esce scritto niente neanche una risposta negativa! quindi capisci perché sono tanto deluso da questa mela eppure stravedevo, tra parentesi ho iphone e ipod e ho comprato iped2 alla mia raga, quindi la stima per la mela l'ho sempre avuto ma sta volta la mela mi ha tradito, cmq grazie lo stesso

la stima per la mela l'ho sempre avuto ma sta volta la mela mi ha tradito, cmq grazie lo stesso

Tradito:una ragazza ti tradisce, un amico può tradirti, tuo fratello fors'anche tua madre...ma una mela?!?

Vedi icoso, ti chiamo così perché mi sembri così sperso che mi fai tenerezza e poi mi ricordi qualcuno, con calmina e con pazienza usa il computer e vedrai che alla fine tutto andrà per il meglio. Non è possibile che migliaia di utenti più o meno esperti non trovino le difficoltà che hai trovato tu. Non parlo del problema, ma nel cercare di risolverlo. In questo forum ti sono stati dati attenzione, supporto e consigli che sembra non siano serviti.

L'ultimo te lo do io, forse non ti servirà ad usare il Mac, ma nella vita chissà. Cerca di essere meno lagnoso, asciugati il moccio tirati su le maniche e cerca di pensare positivo. Guarda avanti la vita è fatta di momenti difficile di momenti dove ci si deve impegnare per ottenere delle cose. Impegnati e vedrai che un giorno ti sveglierai con la sensazione di essere migliore.

Smetti però di postare flodorroici e stelmatizzati pensieri.

Bonne Chance

ficarra81 stai calmo hai comprato un signor computer, ti assicuro che la sua semplicità d'uso è disarmante, certo per operazioni più "particolari" ci vuole aiuto ed esperienza ma se appena abbandoni la mentalità da utente win e provi veramente a usare il tuo Mac non tornerai più indietro. Non metto in dubbio che tu possa aver avuto dei problemi ma non per questo devi essere così drastico............ Li hai risolti? Allora adesso cerca di capire cosa hai tra le mani, ascolta gli aiuti di utenti come faxus o sem, segui le loro indicazioni passo a passo e vedrai che la maggior parte delle problematiche che potresti incontrare verranno risolte. Certo ci devi mettere del tuo, come ti è stato detto non basta lamentarsi, impegnati per far fruttare i soldi che hai ben speso........

ti ringrazio della ramanzina e per avermi trattato come un'idiota!! ma la vita è un'altra cosa e credimi nella vita posso darti forse io un po di esperienza e scusami per la seccenza ma per il lavoro che faccio le lamentele non esistono!!

per quanto riguarda il pc credi che non ci habbia provato? la cosa che piu mi fa incazzare e che tutti vi trovate bene e io no è solo questo, non ne faccio una cosa drammatica e solo la delusione che ho creduto in un prodotto che per me e ripeto per me non va bene !!

gemello ti ringrazio per le parole ma purtoppo il signor pc non vuole collaborare!! nel senso che ad esempio con final cut il mostro di pc si impalla!!! emi fa una pena che non avete idea!

le mie chiamiamole lamentele sono dovute al fatto che credo che sia un mostro di pc pero purtoppo alla fine non lo è!! poi se voi avete dritte sono speranzoso su farlo viaggiare alla velocità della luce!!

speriamo!!

ho speso 1700 euro per usare final cut per fare video, ma non va si impalla, poi si impalla con i photo, icloud non so che cosa faccia e poi il supporto apple altre 300 euro buttate vi prego aiutatemi prima che lo spacco

ho letto solo ora il tuo accorato appello e ho il cuore gonfio di tristezza per la tua disavventura.

se vuoi, per 150 euro, ti libero di quel rottame che ti hanno rifilato...