Sign in to follow this  
ficarra81

vi prego aiutatemi ho comprato un mac e me ne sto pentendo perché non funziona!!!

Recommended Posts

ho speso 1700 euro per usare final cut per fare video, ma non va si impalla, poi si impalla con i photo, icloud non so che cosa faccia e poi il supporto apple altre 300 euro buttate vi prego aiutatemi prima che lo spacco

ahhahahaha

sai con quei soldi che ti ci compravi ?

ti sta bene , se avevi più sale in zucca avresti speso i tuoi soldi diversamente invece di regalarli alla Apple per un pc che sarà di sicuro una cosa "media"

ahhahahaha

ti sta bene , se avevi più sale in zucca avresti speso i tuoi soldi diversamente invece di regalarli alla Apple per un pc che sarà di sicuro una cosa "media"

Se avessi un minimo di sale in zucca aiuteresti questo tuo simile che ulula alla jella senza provare nemmeno ad aiutarsi (che qualcun altro che lo aiuterebbe c'è già, non "poi").

Ma serve generosità per aiutare altri, e competenza. Tu manchi della prima (tiri per il c**o amici e te ne vanti) e millanti la seconda.

Sei solo un reattivo bilioso fuori controllo e scornato per non riuscire a "provocare" come vorresti ... anzi, sei probabilmente qualcosa di peggio che "scornato" se la tua ragazza (un invenzione probabilmente) ha comprato un iPhone.

Speriamo ti bannino al più presto, sei peggio della gramigna oramai.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

per avermi trattato come un'idiota!!

Finalmente qualcosa di chiaro. Bravo!

posso darti forse io un po di esperienza e scusami per la seccenza ma per il lavoro che faccio le lamentele non esistono!!

Hai fatto bene a scrivere "forse" significa che un pò di sale in zucca ti è rimasto

quanto riguarda il pc non ne faccio una cosa drammatica e solo la delusione che ho creduto in un prodotto che me e ripeto per me non va bene !!

Continui a parlare di PC... quindi sono d'accordo con te ;)

Facciamo ordine: ficarra sei tu Picone è ifono?

Dalle nostre parti si dice "andè a cante ad un altra curt"

ahhahahaha

Se tu avessi sale in zucca non ti sarebbe difficile trovare la valvola per fare uscire il pus dalla tua calotta cranica.

Lo dico seriamente fatti curare, potresti averne giovamento. Sono preoccupato per te. davvero!

Poveri i tuoi genitori, chissà quanta sofferenza. Assicurali però,digli che non è è permanente, si tratta di un momento di depressione, passerà.

Ora però vai a nanna un pò di riposo ti farà bene, su!

EDIT

Gemello hai ragione... stop

era solo un pò di humour , mamma mia e come siete drastici.

Mi dispiace per sto povero ragazzo che ha speso 1700 euro , per lavorare e per colpa di un mac non riesce a usare final cut.Probabilmente il mac non glie a fa. con 1700 euro prendevi tipo na cosa così :

ASUS notebook G74SX-91205V

ASUS World

praticamente a voglia a usare final cut ,ma questo solo x fare un esempio.

Secondo me siete tutti rosiconi perchè vi si stanno aprendo gli occhi coperti fino ad oggi da etti di salame. Iaaa non ve preoccupate , che la prossima volta amministrerete meglio le vostre finanze.

Come puoi vedere, dal numero di post ed argomenti aperti di recente, non è il modo più efficace

Caro Sem in fondo che ci costa? Banniamolo! Dai su banniamolo in fondo è quello che desidera. Lo farebbe sentire importante un'altra gloriosa tacca da aggiungere alla sua cintura. Dobbiamo assolutamente levarcelo di torno perché io inizio a cedere. Con le sue intelligenti osservazioni mi sta proprio convincendo, non vorrei cedere del tutto e vendere i miei oggetti da status symbol per optare per quelle meravigliose macchine tanto decantate dall'innominabile. Come mi mancano "i blue screen of death" dopo aver aperto una semplice pagina di word.

Poi gli spieghi tu la differenza tra Pc e Mac ? E chi gli spiega che final CUT non si può installare su un asus notebook xyz?

insomma chi gli dice che ė solo un desteriolozzato demodinotidato fortifero porta sdinchiote?

era solo un pò di humour , mamma mia e come siete drastici.

Mi dispiace per sto povero ragazzo che ha speso 1700 euro , per lavorare e per colpa di un mac non riesce a usare final cut.Probabilmente il mac non glie a fa. con 1700 euro prendevi tipo na cosa così :

ASUS notebook G74SX-91205V

ASUS World

praticamente a voglia a usare final cut ,ma questo solo x fare un esempio.

Secondo me siete tutti rosiconi perchè vi si stanno aprendo gli occhi coperti fino ad oggi da etti di salame. Iaaa non ve preoccupate , che la prossima volta amministrerete meglio le vostre finanze.

Va bene che questo non è il forum dell'Accademia della Crusca, va bene che gli errori di battitura ci sono sempre stati, ecc...

ma chi glielo dice a questo "signore" che sarebbe gradita una conoscenza "di base" dell'ortografia e una conoscenza "minima" delle più elementari convenzioni tipografiche e dattilografiche, per cui non si mette lo spazio PRIMA dei segni di punteggiatura?

Senza avventurarsi a spiegargli che Final Cut senza un Mac NON FUNZIONERÀ mai e che un Mac con lo schermo da 13" e con 4 giga di Ram non è la macchina ideale per far girare un software della fascia PRO che servirebbe a montare filmati...

Finalmente qualcosa di chiaro. Bravo!

Hai fatto bene a scrivere "forse" significa che un pò di sale in zucca ti è rimasto

Continui a parlare di PC... quindi sono d'accordo con te ;)

Facciamo ordine: ficarra sei tu Picone è ifono?

Dalle nostre parti si dice "andè a cante ad un altra curt"

mardox io non sto offendendo nessuno e esigo che tu non vada oltre!!! se hai delle dritte da dare dalle se non non permetterti a offendere e non rispondermi se ti do fastidio, ma io non ti ho offeso e quindi non vedo perché debba farlo tu!!!

Per favore, non facciamoci trasportare dagli isterismi per colpa di un utente troll (ifono).

ficarra81, per ora, ha solo chiesto, sebbene in maniera molto confusa, aiuto per il suo Mac Pro.

Se tale richiesta di aiuto non va a violare il regolamento del Forum non c'è motivo per non aiutarlo.

Vi siete persi dietro a un fantasma, cercate di riprendere la discussione per il verso giusto.

Ovviamente, si invitano tutti i partecipanti ad evitare offese e all'astenersi dal rispondere se non si ha un apporto costruttivo alla discussione. Grazie.